Nail Art Academy Parma di Natalia Cibizova vince Premio del Campionato Internazionale di Francia sul “World Wedding”

Parma, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Fioccano i riconoscimenti internazionali per Natalia Cibizova con la sua Nail Art Academy di Parma. Natalia si è aggiudicata il Premio del Campionato Internazionale di Francia in questo mese di ottobre 2023.

Medaglia d’Argento al @cecilianailartfrance con Nomina Poster sul Tema “World Wedding”. Coach @popovaelena_nfp, Make up artist @varvara_tabu, Hair artist @kcenja_golubeva, Copricapo @annabestcom, Modella @valery_sw_lee.

NATALIA CIBIZOVA e NAIL ART ACADEMY PARMA

Natalia Cibizova nasce lavorativamente come imprenditrice e manager, studiando al tempo stesso come avvocato economista.

Lavora quindi per i primi tempi in una grande azienda e, dopo aver ascoltato i consigli della sua onicotecnica, decide di cambiare radicalmente la sua professione.

Inizia a frequentare Corsi di Manicure e Pedicure e poi Corsi di Ricostruzione delle Unghie e decide così di lavorarci su gratuitamente per fare esperienza ed ampliare la sua conoscenza attraverso la pratica. Comprende così che queste nuove competenze le piacciono ed inizia il nuovo viaggio verso il suo nuovo sogno professionale.

Frequenta circa 20 corsi di formazione e diventa Istruttrice di Ricostruzione delle Unghie sino ad aprire il suo Studio professionale.

Natalia ha dovuto studiare e lavorare molto per realizzare questo sogno, con molte, molte ed ancore molte ore di intensa attività e pochissimo riposo.

Esperta di Manicure Russa, fonda NAIL ART ACADEMY a Parma, dove vengono effettuati ogni mese ambiti Corsi Professionali di Onicotecnica di Dry Manicure, Nail Modeling e Art French.