Cogefim: opinioni sull’edizione 2016 del Salone Internazionale delle Macchine Utensili per Tornitura

A due settimane dall’edizione 2016 del Salone Internazionale delle Macchine Utensili per Tornitura presso il Quartiere delle Esposizioni dell’Alta Savoia, Cogefim propone recensioni e opinioni positive.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

A pochi giorni dall'inaugurazione a ROCHEXPO presso il Quartiere delle Esposizioni dell'Alta Savoia dell'evento internazionale dedicato alle macchine utensili per tornitura, la società di intermediazione aziendale Cogefim S.r.l. grazie alle proprie recensioni ed opinioni preannuncia un'edizione sotto i migliori auspici.

Cogefim: recensioni sull'esposizione 2016 delle Macchine Utensili per Tornitura

Organizzato a ROCHEXPO presso il Quartiere delle Esposizioni dell'Alta Savoia (La Roche Francia), il Salone Internazionale delle Macchine Utensili per Tornitura ospiterà da martedì 8 a venerdì 11 marzo 2016 oltre 250 espositori per presentare le loro innovazioni e valorizzare il loro know how all'interno del settore. Grazie alle recensioni ed opinioni fornite daCogefim sui mercati dedicati alla strumentazione di produzione e forniture industriale, l'edizione 2016 sarà incentrato sull'attualità industriale, con grande attenzione verso la ricerca e la formazione di personale qualificato. Per rispondere a questa esigenza evidenziata anche dalle recensioni di Cogefim S.r.l., l'edizione 2016 di SIMODEC oltre ad essere una formidabile piattaforma di incontri, di affari di innovazioni, vedrà al suo interno anche il villaggio "Lavoro & Formazione". Strettamente correlato anche con SMILE (Salone delle Professioni Industriali dell'Azienda) e del programma Talenti 2020 (SNDEC), il villaggio consentirà di far incontrare ad espositori e visitatori i principali operatori attivi nei mercati di riferimento.

Cogefim e le recensioni dedicate ai diversi settori di competenza

Dal 1982, Cogefim è una realtà attiva nel mercato dell'intermediazione immobiliare, aziendale ed industriale. Grazie ad una struttura organizzativa altamente specializzata, la società è in grado di soddisfare ogni richiesta supportando in modo professionale il cliente nelle procedure di joint venture, partnership, cessioni e rilievi aziendali. Sollevando il cliente da problemi di carattere tecnico, burocratico e giuridico, Cogefim offre opinioni e recensioni per condurre con massima discrezione ed efficacia le trattative con tutti gli stakeholder di riferimento.