"Hai mai" il terzo singolo del cantautore Nicola Bueti

Radio Date: 18 /11/2016, in tutti i digital stores e in distribuzione radiofonica nazionale.
http://www.melodymusicschool.it
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Parla di frammenti di vita vissuta ed emozioni ma anche di coraggio "Hai mai" il nuovo singolo di Nicola Bueti, giovane e talentuoso, nonché autodidatta, cantautore torinese. Un brano autobiografico dove Nicola si interroga sulle sue percezioni rispetto al resto delle persone. "Capitrano a tutti queste cose? Cosa provano gli altri? Queste le domande che pone a se stesso in un testo incisivo che s’intreccia con una melodia forte e coinvolgente. Un motivo delicato e forte nello stesso tempo, che più si ascolta più ci avvicina allo stato d’animo di questo giovane cantautore, con la faccia innocente da bambino, ma l’anima grintosa di un uomo che ha già dovuto combattere, vincendole, molte battaglie. Nicola Bueti, classe 1988, segno zodiacale Ariete, divide fin da bambino il suo tempo libero dalla scuola fra il pallone e gli accordi su una chitarra comprata per gioco.
Amante del rock si innamora artisticamente di Luciano Ligabue e di artisti come Bennato, Battisti, Bon Jovi, Spreengsten. Cantautore semplice e diretto Nicola ha voglia di raccontarsi e di raccontare con la sua chitarra e le parole che la sua vena poetica gli suggerisce, le esperienze che vive sulla propria pelle giorno dopo giorno. Esperienze forti, talvolta difficili da superare, ma di cui lui ora non ha più paura. -"La vita è una giostra dove tutti noi siamo sopra e viviamo a volte sensazioni simili, chi prima e chi dopo. Alla fine siamo tutti uguali, viviamo in modo diverso perché ognuno ha il suo percorso il suo stile di vita ma siamo nati tutti sotto lo stesso cielo!" -
Grazie alla musica tutto gli sembra meno difficile e ogni giorno un giorno da vivere intensamente, nota dopo nota, guardando al futuro con l’ottimismo di cui è capace solo chi è caduto nella disperazione più grande, ma ha saputo rialzarsi con le sue sole forze per andare incontro al futuro.
Promozione Radio/Tv/Stampa: Melody studio Recording Srl
Alessia Delloa Vecchia 3802654139

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
alessiadellavecchia
melody studio recording
via vetulonia

alessiadvecchia@gmail.com
3802654139
Ufficio Stampa
alessia della vecchia
 melody studio recording (Leggi tutti i comunicati)
via vetulonia
00183 roma Italia
alessiadvecchia@gmail.com
3802654139
Allegati
Non disponibili
Nicola Normanno Presidente Eletto della Società Italiana di Cancerologia (SIC) 2016  -  CROM Mercogliano. Nicola Normanno eletto Presidente della Società Italiana di Cancerologia (SIC). La SIC promuove la ricerca oncologica in campo sperimentale, clinico-sociale, incrementa le collaborazioni scientifiche e le sinergie tra ricercatori biomedici, forma…
8/4/2016, Nicola Zilioli (dj), Abe (vocalist) @ Costez Cazzago (BS)  -  Dalle 22 a tarda notte, venerdì 8 aprile 2016, al New York Bar by Costez di Cazzago (BS) si balla forte e con un certo stile. La festa è Hotel Costez Friday Music Delight. In console, insieme al vocalist Abe, arriva Nicola Zilioli, al mixer NZ Dj. La formula è come sempre molto…
FERRAGOSTO 2016, MAI CITTA’ COSI’ AFFOLLATE DA RESIDENTI E VISITATORI FERRAGOSTO 2016, MAI CITTA’ COSI’ AFFOLLATE DA RESIDENTI E VISITATORI  -  Ferragosto 2016 – Presenze nelle Citta’ Italiane – CESCAT-Centro studi casa ambiente e territorio di Assoedilizia C E S C A T Centro studi casa ambiente e territorio di Assoedilizia Previsioni elaborate da CESCAT-Centro studi casa ambiente e territorio di…
L’Analisi dei dati non è mai stata così facile  -  Studi recenti di Gartner evidenziano, che entro il 2017 la maggior parte degli utenti business potranno accedere a strumenti self-service per interpretare i dati. Secondo questi esperti è in corso una trasformazione dei modelli tradizionali di Business Intelligence, che sta portando all’adozione…
Terzo singolo in radio e nuove date per gli UMMO Terzo singolo in radio e nuove date per gli UMMO  -  Gli UMMO ritornano in radio con “Sindrome”, il terzo singolo estratto dall’album d’esordio (già in ristampa), una grande rivelazione che ha ottenuto un importante riscontro mediatico e consensi da parte del pubblico e degli addetti ai lavori. “Sindrome” è un susseguirsi frenetico di parole che…
Loading....