Quintiq si espande: apertura di un nuovo ufficio in Italia

Quintiq apre un nuovo Ufficio Operativo e un Ufficio Vendite a Roma, un punto strategico per soddisfare la crescente domanda delle soluzioni offerte da Quintiq in Italia
LONDON, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

's-HERTOGENBOSCH, Paesi Bassi, June 14, 2010 /PRNewswire/ -- Quintiq, leader nella fornitura di software di progettazione e programmazione avanzata, è lieta di annunciarvi che è stata aperta una nuova sede a Roma per sostenere la crescente domanda proveniente dal mercato italiano delle soluzioni offerte da Quintiq.

A dirigere l'attività degli Uffici di Roma sarà il Dott. Beniamino Paoletti, che vanta una lunga esperienza manageriale presso Trenitalia e Alitalia, dove è stato responsabile dei sistemi di supporto alle decisioni (DSS) e dell'organizzazione dell'equipaggio e della flotta aerea. Inoltre è autore di libri ed articoli riguardanti l'intelligenza artificiale e la ricerca operativa. Ian Tootell porterà avanti il successo ottenuto nel 2009 con l'introduzione dell'Ufficio Vendite in Italia.

L'apertura del nuovo Ufficio a Roma coincide con la data del meeting di Quintiq che si terrà a Milano. Questo evento, quest'anno giunto alla sua seconda edizione, permetterà ai dirigenti italiani di aziende del settore pubblico e privato di incontrarsi e di discutere delle ultime innovazioni nel campo della progettazione intelligente e della gestione della catena di approvvigionamento (SCM) con esperti del settore. "Successful Planning Strategies - Experiences and Latest Trends" (http://www.quintiq.com/news-and-events/events/2010/milan-executive-conference.aspx ) (Strategie di progettazione efficaci - Le esperienze e le ultime tendenze) si terrà a Milano il 24 giugno 2010. Ad intervenire saranno i relatori di Trenitalia, SIG Combibloc e del Consiglio Nazionale delle Ricerche.

(A causa della lunghezza dell'URL, potrà essere necessario copiare e incollare l'hyperlink nel campo dell'indirizzo URL del browser Internet. Rimuovere eventuali spazi presenti)

Cos'è Quintiq?

Quintiq fornisce soluzioni per la progettazione e la programmazione avanzata e per la gestione della catena di approvvigionamento (SCM). L'azienda di software, fondata nel 1997, è in continua espansione e offre soluzioni per l'organizzazione e l'ottimizzazione dei complessi processi aziendali.

La sede centrale di Quintiq si trova nei Paesi Bassi e le sue sedi sussidiarie sono situate in Australia, Cina, Finlandia, Germania, Malesia, Gran Bretagna e Stati Uniti. Inoltre sono previste nuove aperture in 74 Paesi. Per maggiori informazioni: http://www.quintiq.com.

Seguiteci su Twitter: http://www.twitter.com/quintiq

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom