Utente: Anonimo

Prestiti per donne: incentivi imprenditoria femminile

http://www.prestitivelocionline.it/
Prestiti imprenditoria femminile grazie al contributo dei comitati istituiti in tutte le province d'Italia dedicati alle donne.
, 19/09/2008 (informazione.it - comunicati stampa - economia) Tutte le province italiane hanno costituito dei comitati per l'imprenditoria femminile allo scopo di incentivare e aiutare tramite prestiti a tassi agevolati e prestiti a fondo perduto l'attività delle donne in campo economico.

I Prestiti imprenditoria femminile stanno diventando sempre più importanti per dare un incoraggiamento e un aiuto a tutte quelle donne che vogliono intraprendere una attività commerciale per uscire dal precariato o dalla disoccupazione.

Non è facile ma da oggi grazie ai comitati per l'imprenditoria femminile sono tanti i bandi e i finanziamenti per dare un aiuto conreto a tutte le donne.

All'interno del portale www.prestitivelocionline.it troverete un elenco di tutti i comitati di imprenditoria femminile sparsi in tutta Italia, in particolare molto attivi il comitato di imprenditoria femminile rete toscana e il comitato imprenditoria femminile Roma.
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
deborah del cortona
del cortona
via salvo d'acquisto
51017 Pescia (Pistoia) Italia
info@dedwebdesign.it
Allegati
Non disponibili
COMUNICATI WIDGET
Pubblica liberamente i comunicati di Informazione.it sul tuo sito. SCOPRI COME...