Prestiti per donne: incentivi imprenditoria femminile

Prestiti imprenditoria femminile grazie al contributo dei comitati istituiti in tutte le province d'Italia dedicati alle donne.
, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Tutte le province italiane hanno costituito dei comitati per l'imprenditoria femminile allo scopo di incentivare e aiutare tramite prestiti a tassi agevolati e prestiti a fondo perduto l'attività delle donne in campo economico.

I Prestiti imprenditoria femminile stanno diventando sempre più importanti per dare un incoraggiamento e un aiuto a tutte quelle donne che vogliono intraprendere una attività commerciale per uscire dal precariato o dalla disoccupazione.

Non è facile ma da oggi grazie ai comitati per l'imprenditoria femminile sono tanti i bandi e i finanziamenti per dare un aiuto conreto a tutte le donne.

All'interno del portale www.prestitivelocionline.it troverete un elenco di tutti i comitati di imprenditoria femminile sparsi in tutta Italia, in particolare molto attivi il comitato di imprenditoria femminile rete toscana e il comitato imprenditoria femminile Roma.
deborah del cortona
 del cortona (Leggi tutti i comunicati)
via salvo d'acquisto
51017 Pescia (Pistoia) Italia
info@dedwebdesign.it
Una veste internazionale per le Marche: primo Salone Internazionale dell'Imprenditoria Femminile  -  Si aprirà sabato (22 settembre) a Pesaro, presso il quartiere fieristico Campanara (Padiglione E), il Salone internazionale dell’imprenditoria femminile che costituisce l’evento finale del Progetto di iniziativa comunitaria Equal “Il Valore della Differenza - La risorsa femminile nella creazione...
Le proposte del PD sull'occupazione femminile
Le proposte del PD sull'occupazione femminile  -  Parte in Toscana la mobilitazione per la raccolta di firme al Disegno di legge d'iniziativa popolare "Misure per favorire l'occupazione femminile e la condivisione e conciliazione fra cura e lavoro", promossa dal Partito Democratico.
“Donne, mamme, lavoro e rete”: Infracom Network Application mette online le mamme blogger  -  Oltre 200 partecipanti al primo incontro versione 2.0 dedicato alle mamme che lavorano, di cui Infracom Network Application è stato partner tecnologico
Confartigianato, credito e finanziamenti
Confartigianato, credito e finanziamenti  -  Confartigianato Imprese di Prato favorisce l'accesso al credito per le Imprese ottimizzando il rapporto con gli istituti bancari.
On air la Campagna Athena workshop 2010
On air la Campagna Athena workshop 2010  -  "We are women" è il leit motiv della campagna istituzionale di questa IX edizione del Workshop Athena a Latina. La campagna, firmata da INBRAND, percorre con un approccio multisoggetto la quotidianità delle imprese al femminile, esaltandone le principali caratteristiche: unione, dinamicità,...