Oltre 40.000 dipendenti Sodexo di 35 paesi in tutto il mondo hanno preso parte a STOP Hunger Servathon 2012

I dipendenti Sodexo (PARIS:SW)(OTCBB:SDXAY) di tutto il mondo si sono riuniti per partecipare all'edizione 2012 di STOP Hunger Servathon, giunto alla sua sedicesima edizione.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Notizie normative

I dipendenti Sodexo (PARIS:SW)(OTCBB:SDXAY)di tutto il mondo si sono riuniti per partecipare all'edizione 2012 di STOP Hunger Servathon, giunto alla sua sedicesima edizione. Si tratta di un programma annuale che invita i dipendenti a unire le forze e a combattere la fame e la malnutrizione nelle rispettive comunità.Servathon è il principale programma di Sodexo organizzato nel quadro del suo progetto mondiale STOP Hunger (fermiamo la fame).

Sodexo, leader mondiale nei servizi che migliorano la Qualità della Vita Quotidiana, ha annunciato il successo storico dell'edizione 2012 di Servathon, che ha mobilitato oltre 40.000 dipendenti in tutto il mondo per la lotta contro la fame, tramite azioni di volontariato e raccolta di fondi. I volontari hanno lavorato in collaborazione con oltre 425 organizzazioni non governative e associazioni di 35 paesi dei 6 continenti e sono intervenuti in oltre 900 diverse azioni di lotta contro la fame nel mondo.