Moduli di ET Solar installati nel carcere minorile di Schifferstadt, Germania

Ubicato a Schifferstadt, Rheinland Pfalz, Germania, il sistema è stato installato sui tetti di un carcere minorile. Questa estate è stato collegato alla rete, il progetto è stato sviluppato e installato da sinoPARTNER Technologie AG ("sinoPARTNER").
NANJING, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Dennis She, Presidente e CEO di ET Solar, ha così commentato: "Siamo lieti di avere lavorato con sinoPARTNER a questo progetto unico che ha ampliato la nostra esperienza del mercato delle installazioni da tetto. La domanda di fotovoltaico in Germania si è evoluta guidata dalle installazioni su tetto, e da parte nostra noi continueremo a sostenere i nostri sforzi sul marketing e sui clienti in modo da sviluppare questo segmento di mercato."

Jens Peiffer, CEO di sinoPARTNER Technologie AG, ha così commentato: "Abbiamo scelto di lavorare con ET Solar non solo per l'elevata qualità dei prodotti, ma anche per i robusti servizi postvendita. Dopo il successo di questo progetto, guardiamo con trepidazione alla collaborazione futura con ET Solar."

Informazioni su ET Solar

ET Solar è un produttore e sviluppatore integrato verticalizzato di moduli solari e di soluzioni fotovoltaiche correlate per il mercato globale dell'energia solare. Con uffici vendite locali e società affiliate per il marketing in Asia, Europa e nell'America settentrionale, ET Solar ha fornito moduli solari, servizi con soluzioni chiavi in mano e soluzioni fotovoltaiche bilanciate ai propri clienti in oltre 50 paesi. Per avere maggiori informazioni su ET Solar visitare il sito web http://www.etsolar.com.

Informazioni su sinoPARTNER

Con la propria sede centrale a Bretten, Germania, sinoPARTNER è un'azienda che si occupa dello sviluppo di progetti e system integrator attiva essenzialmente sul segmento del mercato del fotovoltaico da tetto in Germania. La gamma offerta va dai piccoli tetti di edifici residenziali di piccole dimensioni a grandi superfici di tetti di edifici commerciali, sinoPARTNER sviluppa e offre servizi di installazioni per una grande possibilità di progetti per il fotovoltaico. Per avere maggiori informazioni su sinoPARTNER, visitare http://www.4moresun.com.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom