Febal Casa: inaugura 3 nuovi store monomarca in Liguria, Marche e Lazio

Febal Casa inaugura tre nuovi punti vendita in Liguria, Marche e Lazio e raggiunge il traguardo di 178 negozi monomarca in Italia.
San Marino, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

In dettaglio, lo store aperto in Liguria, a Ventimiglia in provincia di Imperia, in Largo Torino 1, zona di grande passaggio vicina all’uscita dell’autostrada che collega Italia e Francia, si trova all’interno di una particolare struttura architettonica caratterizzata da grandi vetrate ed ha una superficie di circa 250 mq.

Il nuovo store di 230 mq inaugurato nelle Marche è Civitanova Marche, in provincia di Macerata, in via Cristoforo Colombo 60, mentre il punto vendita aperto nel Lazio, a Ladispoli, ha una superficie di 300 mq e si trova in via Settevene Palo 24/26, area commerciale in zona centrale.

Il layout di tutti i nuovi punti vendita Febal Casa, che offrono un’ampia gamma di proposte Total Living, presenta l’idea di casa e di abitare contemporaneo del brand ed è pensato per valorizzare le varie collezioni e regalare ai clienti una esperienza d’acquisto unica.

All’interno dei negozi i clienti possono usufruire di un servizio di consulenza e progettazione di alta qualità, visionare interi campionari e scegliere tra le diverse proposte personalizzate di arredo.