Xignite promuove 17 candidature di clienti ai Benzinga Fintech Awards, conquistando 11 vittorie

I clienti che si avvalgono delle API di Xignite per la gestione dei dati di mercato si sono aggiudicati la vittoria per le loro innovative soluzioni di tecnologia finanziaria
SAN MATEO, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Xignite, Inc., fornitore di spicco di dati di mercato basati su cloud per il settore finanziario, è lieta di annunciare che 9 dei suoi clienti sono stati annoverati tra le società di tecnologia finanziaria più influenti, come confermano le 11 vittorie conquistate questa settimana ai Benzinga Fintech Awards 2015. La stessa Xignite è stata incoronata come seconda “Best in Show”.

Per l’assegnazione di questi riconoscimenti sono state prese in considerazione 160 società operanti nel settore della tecnologia finanziaria, le più creative, innovative e dirompenti delle quali sono state premiate durante la cerimonia.