Westinghouse e AZZ Inc. optano per un accordo di cooperazione

Westinghouse Electric Company LLC ha oggi annunciato che l'accordo di acquisizione precedentemente annunciato relativo a Nuclear Logistics LLC. (NL), produttore di soluzioni di terze parti per i dispositivi di sicurezza destinati al settore nucleare.
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Westinghouse Electric Company LLC ha oggi annunciato che l'accordo di acquisizione precedentemente annunciato relativo a Nuclear Logistics LLC. (NL), produttore di soluzioni di terze parti per i dispositivi di sicurezza destinati al settore nucleare, di proprietà di AZZ Inc., è stato trasformato in un accordo di cooperazione. Westinghouse e AZZ Inc. commercializzeranno quindi congiuntamente le proprie soluzioni per i dispositivi di sicurezza per l'industria nucleare.

"Questo accordo sottolinea l'impegno condiviso delle due aziende: fornire al settore nucleare servizi specializzati di qualità elevata in materia di progettazione, test e certificazioni e in ambito commerciale", ha dichiarato David Howell, vicepresidente senior di Westinghouse Operating Plants Business. "Grazie a questo accordo, i nostri clienti comuni potranno usufruire della capacità combinata di entrambe le aziende, con prodotti e servizi di qualità in grado di rispondere alle difficoltà dell'industria nucleare in materia di dispositivi grazie a soluzioni convenienti, tecnicamente superiori e di qualità elevata".