Carrefour Italia lancia l’iniziativa “Insieme si può fare il doppio” per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Il Gruppo Carrefour Italia lancia l’iniziativa “Insieme si può fare il doppio” per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto in Emilia-Romagna. Presso tutti i punti vendita Carrefour (Express, Market, Iper e Planet) aderenti al programma SpesAmica, i clienti, con 300 punti della propria Carta fedeltà, potranno donare 5 euro alle popolazioni emiliane colpite dal sisma. Carrefour raddoppierà l'impegno dei propri clienti con altri 5 euro.

Sarà possibile effettuare le donazioni fino a sabato 16 giugno (domenica 17 nei negozi aperti) presso i punti vendita Carrefour presenti in Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Toscana, Valle d'Aosta e Veneto. Invece, ci sarà tempo fino al 30 giugno nei punti vendita presenti in Abruzzo, Basilicata, Campania, Molise, Lazio e Umbria.

Allo scadere dei termini, Carrefour processerà i dati della raccolta e comunicherà le informazioni relative alla donazione. Il versamento avverrà dunque tramite bonifico bancario sul Conto Corrente IBAN IT – 42 - I - 02008 - 02450 - 000003010203 intestato a Regione Emilia-Romagna, presso Unicredit Banca Spa Agenzia Bologna Indipendenza -Bologna, causale “Contributo per il terremoto 2012 in Emilia-Romagna”.
Alessandra
carlobruno&associati
via lanzone
20123 Milano Italia