VECA presenta Bamboo, il vaso dalla spiccata personalità

Perfetto complemento d’arredo per spazi indoor e outdoor, il vaso Bamboo di VECA (design Luigi Siard) è elegante, materico e si distingue per la particolare texture striata.
Albettone , (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Design: Luigi Siard

Elegante, materico e raffinato, Bamboo è un vaso che si distingue per la particolare texture striata verticalmente che gli conferisce una ricchezza sia materica che cromatica, rendendolo unico nel suo genere.

Perfetto complemento d’arredo per spazi indoor e outdoor, Bamboo si adatta con facilità a qualsiasi contesto abitativo, dal più contemporaneo a quello più tradizionale, contribuendo a valorizzare la pianta al suo interno oltre che l’ambiente.

Dotato di un sottovaso integrato, pratico e discreto, che svolge anche la funzione di riserva d’acqua, il vaso Bamboo si presta ad accogliere diverse tipologie di piante, dalle decorative alle aromatiche, creando un equilibrio armonioso tra funzionalità ed estetica.

Bamboo è realizzato in plastica riciclabile a lunga durata, è resistente ai raggi UV ed è proposto in tre diverse dimensioni nelle ricercate tinte Mango, Blue Deep, Bianco, Terra Dolomia, Terra Etnea, Terra Etrusca e Terra Laguna.

Tutti i vasi VECA sono realizzati utilizzando un polimero che garantisce superfici lisce, uniformi e poco porose. La struttura di questo materiale previene l'accumulo di polvere e sporco, facilitando la pulizia degli oggetti. Inodori, atossici, antimuffa e antibatterici, tutti i prodotti possono essere lavati sia con detersivi sia con sola acqua.

VECA Spa, azienda vicentina leader nel settore Garden, si sviluppa su una superficie di circa 40.000 metri quadrati, distribuiti fra 6 stabilimenti, comprensivi di 45 impianti di produzione, suddivisi tra reparto ad iniezione e reparto rotazionale. L’azienda è caratterizzata da un approccio innovativo e sostenibile incentrato sulla produzione di articoli in plastica riciclata e riciclabile, nel rispetto dell’ambiente e delle persone, il tutto favorito da un importante e profondo Know-How, che permette di sviluppare nuove soluzioni tecnologiche e di anticipare le tendenze nel settore. Il frutto di questa metodologia lavorativa è l’etichetta Lovin’Green, la quale identifica i vasi in plastica riciclata e a loro volta riciclabili, realizzati attraverso il processo, virtuoso, di riutilizzo e riciclo della plastica derivante dalla raccolta differenziata.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Silvia Busa
 Busa & Associati (Leggi tutti i comunicati)
Via dei Molini, 3/H
36030 Sarcedo
[email protected]