China Oceanwide e IDG Capital annunciano un accordo per acquisire IDG

BOSTON e PECHINO, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

China Oceanwide Holdings Group Co., Ltd. ("China Oceanwide") e IDG Capital hanno annunciato di aver stretto un accordo definitivo per l'acquisizione di International Data Group, Inc. (“IDG”), comprese le sue controllate International Data Corporation (“IDC”), IDG Communications e IDG Ventures, e di aver ricevuto l'autorizzazione dal Committee on Foreign Investment in the United States (“CFIUS”, Comitato sugli investimenti esteri negli Stati Uniti) per l'operazione. Alla chiusura dell'operazione, China Oceanwide diventerà l'azionista principale delle attività operative di IDG, comprese IDC e IDG Communications, mentre IDG Capital diventerà l'azionista principale dell'attività di IDG.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170119005809/it/