Napoli: grande attesa per il Festival delle Libertà Digitali

Il 5 ottobre a Napoli presso l'ITI F. Giordani di Napoli, convegno sulle libertà digitali. Napoli si riscopre capitale del Mezzogiorno che guarda al free content
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) E' previsto per mercoledì 5 ottobre 2011, il convegno sul tema "Libertà digitali: opportunità per lo sviluppo della società moderna" organizzato dall'Istituto Tecnico Giordani di Napoli . L'incontro è previsto per le ore 16.30 presso l'Auditorium dell'Istituto in Via Caravaggio 184. Tra i relatori Anna Mazzarella (ITI F. Giordani) , Diego Bouchè (Direttore Scuola Campania), Michele Ioffredo (Docente ITI Giordani) , Giuseppe Contino (Resp. Area Web Comune di Napoli ) , Alessandro Sansoni (Presidente M.O.D.A.V.I. - Provincia Napoli) , Pasquale Popolizio (Digital Strategic Planner Città della Scienza ), Marco Salvatore (SDN), Leonardo Lasala (Direttore Hi Tech Paper.it)
Sul tema delle libertà digitali i relatori si confronteranno coinvolgendo giovani e meno giovani, ed aprendo una finestra sulla tematica della qualità dei contenuti.
Luca Lorenzi
 N.D.B.C. srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Domenico Fontana 108
80128 Napoli Italia