GSMA annuncia i vincitori dei riconoscimenti 2016 Asia Mobile

Oggi la GSMA ha annunciato i vincitori dei riconoscimenti 2016 Asia Mobile, che sono stati conferiti ieri sera nel corso della cerimonia con cena di gala AMO che si è svolta al DaGuan Theatre di Pudong, Shanghai. I riconoscimenti, che sono stati annunciati dal popolare personaggio televisivo Bai Xuxu, premiano i risultati, l’eccellenza e l’innovazione conseguiti nelle comunicazioni mobili nella dinamica regione Asia-Pacifico caratterizzata da un’incredibile diversità.
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

“Ci congratuliamo con tutte le persone nominate e i premiati che erano presenti al nostro primo evento Asia Mobile Awards qui al Mobile World Congress Shanghai”, ha detto Michael O’Hara, Chief Marketing Officer, GSMA. “I riconoscimenti AMO premiano tutto, dalle tecnologie e dai dispositivi mobili che apportano cambiamenti radicali alle applicazioni e ai servizi disponibili in tutti i mercati asiatici, ma forse ancora più importante, sottolineano l’impatto straordinariamente positivo delle comunicazioni mobili per le persone, le aziende e la società.