Il punto sulla riduzione/rinegoziazione dei canoni di locazione/affitto azienda, a due anni dall’inizio della pandemia webinar gratuito martedì 8 febbraio 2022, ore 14.30

Quali rimedi sono a disposizione dei conduttori di immobili commerciali e affittuari di azienda, colpiti dalla pandemia Covid-19? Facciamo il punto della situazione, alla luce delle pronunce della giurisprudenza, a distanza di 2 anni dall’inizio dell’epidemia, martedì 8 febbraio 2022, alle 14.30, nel Legal Talk: “Il punto sulla riduzione/rinegoziazione dei canoni di locazione/affitto azienda, a due anni dall’inizio della pandemia”.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Facciamo il punto della situazione, alla luce delle pronunce della giurisprudenza, a distanza di 2 anni dall’inizio dell’epidemia.

Su questo argomento, l’Avv. Pandolfini, titolare dello Studio legale Pandolfini, con sede a Milano, terrà un webinar gratuito martedì 8 febbraio 2022, alle 14.30, dal titolo: “Il punto sulla riduzione/rinegoziazione dei canoni di locazione/affitto azienda, a due anni dall’inizio della pandemia”.

I legal talks sono webinar periodici, gratuiti, organizzati dallo Studio legale Pandolfini su argomenti di attualità e di interesse per le imprese. Un’occasione per approfondire, rivolgere domande, condividere esperienze.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a un numero limitato di partecipanti.

Per partecipare, compilate il form che trovate qui

Vi aspettiamo!

Pandolfini Valerio
 Studio Legale Pandolfini (Leggi tutti i comunicati)