Grande successo per AZ e WM Capital al Salone del Franchising

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) È appena terminata con grande successo la 31° edizione del Salone del Franchising, la principale manifestazione del settore, che ha riconfermato la presenza di spicco del gruppo WM Capital, proprietaria dei marchi AZ Franchising e DR Fleming, la rete di farmacie e parafarmacie in franchising. Negli anni l’autorità del gruppo si è sempre più consolidata e rafforzata, diventando un punto di riferimento fondamentale nel variegato sistema delle proposte del mercato, nazionale e internazionale.

In particolare, WM Capital è una rinomata società quotata in Borsa, con sede a Milano, che si qualificata come business format franchising e si occupa di gestire e promuovere l'avanzamento delle imprese, tramite meccanismi di know-how, industriali e operativi e si propone di soddisfare le peculiari esigenze delle realtà aziendali e societarie, che vogliono accrescere e incentivare la loro portata. Nel 1999 ha fondato AZ Franchising, che si pone come il primo format multimediale per lo sviluppo e l'evoluzione dei sistemi in rete, individuando soluzioni concrete ed efficaci ed un supporto attivo, diretto e funzionale, che si rivolge ad oltre 500 reti ramificate, tra cui un centinaio inserite nel mercato estero. WM Capital offre un'interessante gamma di servizi e di prodotti pensati ad hoc e nel tempo ha creato delle partnership vincenti con i più importanti leader di settore.

La mission primaria di AZ è quella di diventare un punto di riferimento unico per gli imprenditori italiani e stranieri, che hanno scelto il business format franchising per aumentare il loro raggio operativo d'azione e fornire a tutto il mondo servizi garantiti di elevata qualità dalla a alla z, orientati alla visione di internazionalizzazione. AZ si avvale di collaborazioni strategiche con partner che desiderano ampliare il loro portafoglio di situazioni vantaggiose, ricevendo un know-how e track record, frutto di oltre 20 anni di fiorente attività.