La Rosa femminile dell'ASD Camerano Calcio colpisce ancora, Montenovo battuto 2 a 1

Dopo la vittoria all’esordio per 2 a 0 della scorsa settimana, in casa contro il Recanati l’affiatato team giallo blu conferma la sua bravura tecnica con un gioco vincente.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Volano le ragazze dell’Asd Camerano Calcio. Domenica pomeriggio clamoroso 2 a 1 a Castelleone di Suasa contro il Montenovo. Dopo la vittoria all’esordio per 2 a 0 della scorsa settimana, in casa contro il Recanati l’affiatato team giallo blu conferma la sua bravura tecnica con un gioco vincente.
La parola d’ordine di questa squadra è divertimento ed è stato questo imperativo che le ha guidate alla meritata conquista del Campionato di serie D nella passata stagione. Al terzo anno dalla nascita la squadra di C5 femminile dell’Asd Camerano Calcio, ha dimostrato di meritare pienamente tutte le sue vittorie, combattendo sul campo con tenacia e passione.
L’ultima partita, in particolare, svoltasi contro la perenne avversaria, con la quale ha combattuto anche per la vittoria del Campionato 2015, ha visto una sfida avvincente, iniziata sotto di un goal e ribaltata nella ripresa grazie ad una bella prestazione.
“La nostra squadra è cresciuta molto negli ultimi due anni – commenta il Team Manager Michele Picozzi - ha acquisito una buona idea di gioco, applicando alla perfezione gli schemi di mister Battistoni, tutto questo grazie al sacrificio e il lavoro che le ragazze dimostrano in ogni allenamento”.

Grande felicità e soddisfazione anche da parte del tecnico, ma guai a montarsi la testa! Sarà fondamentale continuare a lavorare sodo e dare il massimo. Il campionato è appena iniziato e le ragazze giallo blu, sono già tornate al lavoro per preparare le prossime partite.
Un gruppo determinato, è davvero bellissimo vederle giocare, unite, sempre pronte a sperimentare nuove strategie. Dopo le prime due meritate vittorie sono pronte a nuove sfide, con l’obbiettivo stagionale di provare a continuare a crescere senza porsi limiti o pressioni e comunque pensando sempre di partita in partita.
Tutti pronti per il prossimo match che si svolgerà venerdì ore 22.15 in casa, contro San Michele, forte candidata alla vittoria del girone, che come il Camerano ha conquistato sei punti nelle prime due giornate. Grande attesa poi anche per l’avvincente appuntamento di mercoledì 28 ottobre alle ore 21.00 con la triangolare di lusso per inaugurare ufficialmente il nuovo parquet del Palasport ‘’D. Principi’’ di Camerano contro Città di Falconara e Maracanà Dream Futsal.
In bocca al lupo, dunque, alle campionesse in carica che hanno intenzione di continuare a stupire tutti gli addetti ai lavori!!!
Per maggiori informazioni
Contatto
giulia
Afghanistan
Ufficio Stampa