La rete agenti di Findomestic compie 5 anni e supera quota 100 punti vendita

In continua espansione la rete agenti di Findomestic, giunta al suo 5° compleanno. Grazie alle sinergie con le società del gruppo BNP Paribas, la gamma di prodotti offerti da Findomestic si sta ulteriormente arricchendo, così come vi è una continua espansione dei punti vendita sul territorio nazionale.
Milano, 28/02/2012 (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Più di 100 punti vendita (104) e 65 agenti. Sono questi i numeri raggiunti dalla rete agenti di Findomestic Banca spa, che in questi giorni festeggia i suoi primi 5 anni. Aggiungendo la rete delle filiali storiche di Findomestic, società primaria nel credito al consumo, parte del gruppo BNP Paribas, il territorio nazionale risulta essere coperto complessivamente da 170 sportelli.

La rete agenti, guidata dal responsabile Marcello Ciulla, è formata da imprenditori monomandatari, dotati di negozi fronte strada con insegna Findomestic. Nata agli inizi del 2007, la rete ha generato nell'arco di 5 anni volumi rilevanti nell'erogazione di Prestiti Personali, Cessione del Quinto, Finanziamenti presso i negozi, Leasing Auto e Carte di Credito.

La gamma di prodotti si sta ulteriormente arricchendo grazie alle sinergie con le società del gruppo BNP Paribas, che consente agli agenti di poter stipulare i mutui di BNL, ed erogare prodotti assicurativi di Cardif e in futuro di sviluppare noleggi auto a lungo termine in sinergia con Arval oltre ad aprire conti correnti in collaborazione con BNL.

Le prospettive di crescita della rete agenti Findomestic, prevedono anche per il 2012 un ulteriore sviluppo sul territorio in complementarietà con le filiali per far crescere la capillarità e la prossimità del marchio Findomestic ai clienti di tutto il territorio italiano.

Il presente comunicato e i precedenti sono disponibili on-line:
http://www.adhoccommunication.it;    www.findomestic.it

Gilberto Marciano
TSW s.r.l.
Viale 4 Novembre, 70/C
31100 Treviso Italia
comunicati.stampa@tsw.it
BRD e CREDITZONE, Gruppo Ktesios S.p.A., insieme per aprire 100 punti vendita  -  BRD Consulting ha siglato anche l’ accordo con la società finanziaria romana, che ha deciso di riorganizzare la rete commerciale diretta, dando vita a Creditzone, il franchising della consulenza specializzato sul credito
Genesys supera quota 100 nel numero di clienti enterprise migrati a SIP
Genesys supera quota 100 nel numero di clienti enterprise migrati a SIP  -  SIP continua a guadagnare terreno mentre le aziende investono in soluzioni di customer service di prossima generazione
ReviewPro continua l'espansione geografica in Europa ed entra nel mercato latino- americano  -  La società ora offre la propria soluzione analitica per la reputazione online e i social media ad albergatori nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia, Portogallo, Paesi Bassi, Austria, Repubblica Ceca, Messico, Argentina, Cuba e Repubblica Dominicana
Shopzilla, Inc. continua l'espansione con progetti per il lancio di Beso in Europa  -  Shopzilla, Inc., la società che gestisce un portafoglio di siti web di acquisto comparativo, continua ad espandere la sua famiglia di siti web per lo shopping in Europa.
Il settore degli articoli tecnici industriali in continua espansione.
Il settore degli articoli tecnici industriali in continua espansione.  -  Grazie ad investimenti mirati ed alla tradizione della produzione industriale made in Italy, il mercato dei componenti ed articoli tecnici per l’industria continua a crescere ed a farsi apprezzare in tutto il mondo.