Il nuovo libro bianco sui pagamenti globali di Digital River spiega come promuovere le vendite online migliorando l’esperienza di pagamento del cliente
Digital River, Inc. (NASDAQ: DRIV), società specializzata in soluzioni per la crescita del reddito generato dal commercio globale basato sul cloud, ha comunicato quest’oggi la pubblicazione di un nuovo libro bianco in cui vengono illustrate le sette migliori pratiche di pagamento, nonché alcune strategie di marketing per l’ottimizzazione dell’esperienza di pagamento della clientela. Il libro bianco, intitolato “Trasformazione dell’esperienza di pagamento in uno strumento di vendita” (“Transforming the Payment Experience into a Sales Tool”) può essere scaricato all’indirizzo www.digitalriverpayments.com, il sito web dedicato alle soluzioni per i pagamenti globali di Digital River.
Il libro bianco evidenzia il ruolo importante rivestito dall’esperienza di pagamento, ossia l’ultima fase dell’iter commerciale, nella trasformazione dei consumatori in clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Copyright Business Wire 2012
Digital River, Inc.
Contatto per i media:
Jennifer Jasinski, +1 952-225-3637
Responsabile Comunicazione e Marketing
[email protected]
oppure
Contatto per gli investitori:
Ed Merritt, +1 952-225-3362
Vicepresidente, Relazioni con gli investitori
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120618006717/it