NUOVA VESTE GRAFICA PER IL SITO WEB DI NETSHINE COMMUNICATION

La home page del sito Web di Netshine Communication, www.netshine.it ha una nuova veste grafica. I collegamenti nella home page consentono agli utenti di individuare rapidamente la pagina da visitare per informazioni sul portfolio, le attività e le risorse dell’agenzia. I contenuti sono organizzati sotto le seguenti intestazioni: WebSite, Blog, Portfolio
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) La home page del sito Web di Netshine Communication, www.netshine.it, ha una nuova veste grafica. I collegamenti nella home page consentono agli utenti di individuare rapidamente la pagina da visitare per informazioni sul portfolio, le attività e le risorse dell’agenzia.

I contenuti sono organizzati sotto le seguenti intestazioni: WebSite, Blog, Portfolio. Per facilitare ulteriormente l'utilizzo, il sistema di navigazione nella parte del portfolio, è stato ottimizzato e adattato sia per i curiosi che per i visitatori più esperti inserendo le caratteristiche tecniche della tecnologia utilizzata per ogni singolo lavoro. Il sistema di navigazione ora include anche un glossario delle terminologie più usate agl’addetti ai lavori ed una “faq”. Queste due nuove sezioni, vanno ad aggiungersi alla sezione novità e hanno come scopo quello di semplificare l'individuazione dei contenuti utilizzati più di frequente da qualunque abbia interessi nel capirci di più.

All'interno del sito i visitatori hanno accesso al nuovissimo blog lanciato lo scorso anno ma completamente rinnovato nella grafica e nelle rubriche. Il nuovo blog ospita anche la sezione video e immagini e sono inoltre disponibili la sezione ufficio stampa e newsletters.
Grazie alle nuove tecnologie implementate, la Netshine ora offre (file video scaricabili per computer e lettori MP3). Per individuare facilmente le informazioni nel sito è disponibile la funzione di ricerca nell'angolo in alto a destra. Digitando la parola chiave o il nome dell'elemento che si desidera cercare è possibile trovare la pagina corrispondente.

La Netshine Communication è un’azienda di elevato spessore professionale, rappresenta di sicuro la leadership nel centro sud-italia, attualmente ha aperto anche una prestigiosa sede a Roma: conta circa 500 clienti distribuiti in tutta Europa. Dal 2000 lo staff del gruppo Netshine fornisce assistenza alle aziende appartenenti alle categorie merceologiche più differenti vantando in portfolio prestigiosi Aziende di importanza internazionale e si dedica con grande impegno a favore delle comunità e dei giovani che decidono mettere su impresa.

Direttore Generale
Gianmarco de Stefano