Internet Mobile Illimitato 4G Finalmente Disponibile in Italia

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Per la prima volta in Italia ed in esclusiva per Broker per la Telefonia è disponibile una nuova offerta per internet mobile illimitato con velocità 4G.

Ad un prezzo veramente imbattibile è possibile avere un prodotto che nessuna compagnia telefonica attualmente non sta fornendo: una sim dati che viaggia sia su rete 3G che 4G che ti permette di navigare senza limiti ovunque tu vuoi, senza nessuna preoccupazione! Si hai capito bene! Internet mobile illimitato! Per sempre!

La sim può essere utilizzata con qualunque Tablet, come gli iPad Apple, e con qualsiasi chiavetta o dispositivo non marchiato da un operatore telefonico. Puoi navigare benissimo ovunque tu voglia in Italia e ad altissime velocità dove la rete 4G è disponibile!

In aggiunta a questo è disponibile anche un router 4G Wi-Fi per chiunque volesse togliere la rete fissa a casa ed avere un’ottima soluzione per navigare ad alta velocità e senza limiti, anche con diversi dispositivi connessi sulla stessa rete!

Scopri come ordinare questa sim contattando l’azienda leader in Italia sul brokeraggio telefonico, sempre all’avanguardia! Contattaci subito per avere tra i primi in Italia la prima sim con internet senza limiti!!!

www.brokerperlatelefonia.it [email protected]
Marco Modonesi
 ModoGiusto (Leggi tutti i comunicati)
Via San Rocco 9