Continental conferisce a L&T Technology Services il premio Fornitore dell’anno

LTTS premiata per l’eccellenza qualitativa, la competenza tecnologica e l’elevata affidabilità e flessibilità
BANGALORE, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L&T Technology Services (NSE: LTTS), fornitore globale pure play di servizi ingegneristici, ha ottenuto il ‘premio di Fornitore dell’anno per il 2017’ da Continental, importante società tedesca operante nel settore tecnologico. LTTS è l’unico partner del settore ingegneristico a essere stato insignito del prestigioso riconoscimento.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181113006090/it/

Continental conferisce a L&T Technology Services il premio Fornitore dell’anno

Mr. Gaurav Gupta (Centre), Chief Business Officer, Europe at L&T Technology Services with the Supplier of the Year award from Continental, along with officials from Continental. (Photo: Business Wire)

Continental ha premiato LTTS per gli eccellenti standard qualitativi, la competenza tecnologica e l’elevata affidabilità e flessibilità. LTTS si è dimostrata competente in varie aree, tra cui sistemi avanzati di assistenza alla guida, tecnologie per veicoli connessi, componenti elettronici per il posto di guida, sistemi di infotainment ed elettronica per l'abitacolo.