Bft rafforza l’offerta per i grossisti con due nuovi kit per serrande

Si chiamano Wind Up e Wind Auto e sono i due nuovi kit che saranno disponibili presso i principali grossisti a partire dall’estate 2015.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Si chiamano Wind Up e Wind Auto e sono i due nuovi kit che saranno disponibili presso i principali grossisti a partire dall’estate 2015. Una novità assoluta, con la quale Bft offre uno strumento esclusivo per l’automazione di serrande all’interno di edifici commerciali e industriali. L’azienda, quindi, amplia la gamma di kit a catalogo e conferma la volontà di proporre famiglie di prodotti pensate per dare forza al lavoro degli installatori. Lo studio attento delle esigenze del mercato e dei professionisti del settore ha permesso di confezionare kit capaci di assicurare un’installazione più veloce, intuitiva e affidabile.

Kit Wind Up: l’efficacia per l’automazione di serrande e avvolgibili

Questo kit è la soluzione in ambito di Building Access Automation che Bft ha pensato per tutti gli impieghi dove è possibile attivare l’automazione manualmente. Il pacchetto, infatti, contiene un operatore Wind da 130 N/m, un comando a pulsante e il box per lo sblocco serranda. Tutto ciò che serve per un’installazione rapida ed efficace in contesti commerciali, come per esempio un negozio o un laboratorio.

Massimo controllo per impianti centralizzati con Kit Wind Auto

Il secondo kit che Bft propone ai grossisti permette agli installatori di integrare l’automazione con sistemi di gestione centralizzata. All’interno, infatti, sono disponibili l’operatore Wind, il telecomando Mitto a quattro canali, il lampeggiante Radius, due fotocellule Desme e il box di sblocco della serranda. La scheda Elba-BU, inoltre, consente di far comunicare le serrande con altre soluzioni di Bft, come per esempio il sistema di controllo accessi Axxedo. In questo modo l’installatore può pianificare l’apertura solo per orari prestabiliti oppure assegnare l’apertura di porte sezionali solo ad alcuni utenti.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Gruppo Icat Gruppo Icat
 Gruppo Icat (Leggi tutti i comunicati)
(Padova) Italia
[email protected]