Vacanze per i bambini in Val Gardena

Tante opportunità di divertimento ed eventi per i piccoli viaggiatori
Val Gardena, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) L’estate della Val Gardena sarà tutta dedicata ai bambini, grazie ai numerosi eventi e alle interessanti promozioni.

A giugno, per le prime settimane d’inizio stagione, dal 13 giugno al 3 luglio 2015, grazie alle “Settimane bambino” i piccoli godranno del soggiorno gratuito.

Infatti, per un soggiorno minimo di una settimana (7 pernottamenti), gli esercizi partecipanti offriranno soggiorno gratuito (in camera con i genitori) per i bambini fino agli 8 anni e riduzione del 50% per i bambini dagli 8 ai 12 anni, con lo stesso trattamento dei genitori (camera con colazione o mezza pensione). In appartamento la riduzione sarà del 30% per i bambini fino agli 8 anni e del 15% per bambini dagli 8 ai 12 anni.
In queste tre settimane, oltre ai vantaggi economici, è previsto uno speciale programma d'animazione immersi nella natura, con tante attività sportive.

Per quanto riguarda gli eventi, dal 5 al 18 luglio, si svolgerà l’Adidas Football Camp, le settimane di training per i ragazzi, organizzate da oltre quindici anni dal noto marchio. I giovanissimi si alleneranno nella cornice delle Dolomiti, sotto l’attento sguardo di allenatori professionisti.
Sempre in estate è previsto anche un Campus Estivo a cavallo, per i giovani appassionati.

A Selva di val Gardena, il 17 agosto, festa della musica con il Mini Playback Show. Seguiti da un insegnante professionale i ragazzi potranno divertirsi intonando le melodie delle canzoni preferite.

Il 23 e il 31 luglio e il 6, il 13 e il 20 agosto, sarà il momento delle Leggende Dolomitiche, raccontate con viva passione e che vedono come protagonisti principi e principesse, maghi, streghe e cavalieri antichi.

Soap Box Rally, il 7 agosto, è, invece, la gara con le automobiline di legno. A Santa Cristina, dalle ore 20.00 alle 22.00, i ragazzi si sfideranno presso l’isola pedonale del Centro Iman, in gare a ostacoli.
Infine, ricordiamo il programma Kids Active, con tante interessanti proposte di attività durante tutta l’estate.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa