Fresenius Kabi lancia il sistema di lavorazione di cellule Lovo

Il sistema di lavorazione di cellule automatizzato impiega la filtrazione a membrana rotante senza pellettizzazione
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Fresenius Kabi, una società operante nel settore sanitario a livello globale specializzata in tecnologie e farmaci salvavita per infusioni, trasfusioni e alimentazione clinica, ha lanciato oggi il nuovo sistema di lavorazione di cellule Lovo in occasione dell'edizione del 2014 del Convegno annuale della Società internazionale per la terapia cellulare (International Society for Cellular Therapy, ISCT).

Fresenius Kabi lancia il sistema di lavorazione di cellule Lovo

Fresenius Kabi's Lovo is faster than traditional methods and automates the cell washing process. Lovo also offers the flexibility to process different cell lines. (Photo: Business Wire)

Lovo, che è stato sviluppato per laboratori, è un sistema automatizzato per il “lavaggio di cellule” che elimina la soluzione surnatante dalle cellule target e le conserva in una soluzione vitale. Lovo automatizza la mansioni a largo impiego di manodopera per la separazione, il lavaggio, la rimozione delle piastrine, il cambio di liquidi e la concentrazione di cellule vive. Il sistema include dei set di lavorazione monouso presterilizzati a garanzia della sterilità ed è stato sviluppato per l'uso in ambienti cGMP.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Contatto per i media
Matt Kuhn
Fresenius Kabi
1-847-550-5751

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140423006891/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti