Work&Win: consegnati i Doblò ai vincitori

La premiazione del concorso di Sika-Technokolla è avvenuta nello stabilimento Sika di Sassuolo alla presenza del direttore generale di Sika Italia Schirinzi e del direttore marketing D’Alò
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Domenico Romito, impresario edile di Rutigliano (BA), e Luciano Possio, titolare della riendita Calce Mathi di Torino, sono i nuovi fortunati proprietari dei due furgoni Fiat Doblò Cargo messi in palio in occasione di Work&Win, il concorso Sika-Technokolla, organizzato da Sika Italia e terminato lo scorso aprile.

La cerimonia di premiazione dei due vincitori si è svolta qualche giorno fa a Sassuolo, nello stabilimento Technokolla, alla presenza di Salvatore Schirinzi e Giorgio D’Alò, direttore generale e direttore marketing di Sika Italia, che si sono occupati direttamente della consegna delle chiavi all’impresario e al rivenditore.

Il concorso, durato oltre un anno, ha visto il coinvolgimento di quasi 1500 partecipanti, la metà dei quali appartenenti alla categoria dei muratori e impresari edili.
I vincitori, come da regolamento, sono stati estratti tra tutti i partecipanti divisi in due categorie: rivenditori e possessori dei diritti, ossia residenti in Italia maggiori di anni 18 con partita IVA che svolgessero attività di posa, impermeabilizzazione, commercio edile, commercio ceramico, impresari edili in proprio o in modo associativo e progettisti (geometri, architetti, ingegneri).

Durante la giornata a loro dedicata, Domenico e Luciano hanno avuto anche l’occasione di visitare lo stabilimento e di vedere da vicino il reparto produttivo dell’azienda, dove collanti, adesivi, stucchi e fondi di posa Technokolla prendono quotidianamente forma.

Ai due vincitori sono andate le congratulazioni del direttore generale di Sika Italia Schirinzi, che ha dichiarato: “Per noi è un piacere e un onore organizzare concorsi come questo. L’intento è di riproporne anche in futuro, perché si tratta di iniziative che portano una vittoria da entrambe le parti: lavorativa per i vincitori, d’immagine per l’azienda. Il Gruppo Sika è in continua espansione e in Italia l’obiettivo è quello di proseguire su questa strada, in un contesto complesso e difficile come quello attuale.”

Per avere informazioni su Sika Italia e i suoi prodotti, come impermeabilizzanti, prodotti per il calcestruzzo e per il rinforzo strutturale, prodotti per la pavimentazione, rivestimenti protettivi, prodotti per la protezione in edilizia e la riparazione di navi e imbarcazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.sika.it.

Sika Italia, filiale italiana del gruppo svizzero Sika, è ormai presente sul territorio nazionale da oltre 80 anni, con sede a Peschiera Borromeo e impianti produttivi a Como, Sassuolo, Calusco d’Adda e Siderno.
Commercializza prodotti come sigillanti e adesivi, malte per ripristino, consolidanti, deumidificanti, impermeabilizzanti, rinforzi strutturali, sistemi per l’isolamento a cappotto e prodotti per la posa.
Sika Italia è attiva anche nei settori degli additivi per calcestruzzo e nell’industria.
L’azienda conta circa 150 dipendenti e una capacità produttiva e logistica tali da garantire presenza e servizi altamente professionali in tutta Italia.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Paola Zazzali
Layoutweb
(Parma) Italia
[email protected]