Testimoni di Geova: assemblea per imparare ad imitare Dio

Colleferro, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) "IMITIAMO GEOVA" è il tema dell'assemblea dei Testimoni di Geova in programma sabato 31 Ottobre 2015 a Roma. La sede dell’evento è presso la Sala delle Assemblee sita in Piazzale Hegel (zona Nomentana - Ponte Mammolo).
Il tema dell’assemblea è basato sulle parole riportate nella Bibbia in Efesini 5:1. Tramite discorsi entusiasti e dimostrazioni dal vivo, l’assemblea sarà di sprone ad imitare le qualità di Dio. Secondo i Testimoni, Dio è una figura reale e imitare le sue qualità è indispensabile per avere una vita giusta e significativa e per divenire persone migliori nella nostra famiglia e nella nostra società.
Uno dei momenti più attesi è il battesimo di nuovi Testimoni, preceduto da un discorso sul significato della dedicazione a Dio. Nel pomeriggio alle ore 13:00 sarà pronunciato il discorso pubblico che darà risposta al tema: “Cosa pensa Dio della Religione?”
L'evento interesserà circa 1800 testimoni, una parte dei 14.000 che vivono nella provincia di Roma. Le zone interessate riguardano la zona a sud di Roma e la zona a nord della provincia di Frosinone.
Il programma inizierà alle ore 9.30 e terminerà alle 16:15. L’intero programma potete trovarlo sul sito ufficiale www.Jw.org nella sezione Pubblicazioni>In primo piano in pdf e altri formati. Il programma contiene i titoli dei discorsi, le domande principali a cui sarà data risposta e i relativi versetti chiave della Bibbia su cui si basa la trattazione.
Alle assemblee dei Testimoni di Geova chiunque è il benvenuto, compresi i professionisti della stampa e dell'informazione, ma soprattutto coloro che desiderano accrescere la conoscenza biblica e di Dio.