Utente: Anonimo

Stick Ads per promuovere il turismo enogastronomico

Per promuoversi in modo diretto, innovativo ed economico, tutte le aziende agricole e vitivinicole possono oggi usufruire di Stick Ads, la pubblicità appiccicosa veicolata attraverso vouchers di prenotazione turistica.
, 08/07/2009 (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Il turismo enogastronomico è una forma turistica tra le più richieste degli ultimi anni. Numerose sono le occasioni e le manifestazioni organizzate appositamente per promuovere cantine, oleifici, aziende agricola.

L'interesse per questo tipo di produzioni tipiche è esploso da diverso tempo ed il turista in villeggiatura, anche quando non opta per un vero e proprio tour enogastronomico, è sempre particolarmente attento alle occasioni di degustazione delle tipicità locali.

Per promuoversi in modo diretto, innovativo ed economico, tutte le aziende agricole e vitivinicole possono oggi usufruire di Stick Ads , la pubblicità appiccicosa veicolata attraverso vouchers di prenotazione turistica. Potranno creare il loro annuncio promozionale ed invitare i possessori dei vouchers ad una visita in cantina per una degustazione da leccarsi i baffi.

Per saperne di più sul servizio Stick Ads , visitare il sito www.stick-ads.it.

Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Michela Matteucci
BIZCOMIT.IT
Via G.Valenti 1
60131 Ancona Italia
info@bizcomit.it
071 2144993
Allegati
Non disponibili