Stick Ads per promuovere il turismo enogastronomico

Per promuoversi in modo diretto, innovativo ed economico, tutte le aziende agricole e vitivinicole possono oggi usufruire di Stick Ads, la pubblicità appiccicosa veicolata attraverso vouchers di prenotazione turistica.
, 08/07/2009 (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Il turismo enogastronomico è una forma turistica tra le più richieste degli ultimi anni. Numerose sono le occasioni e le manifestazioni organizzate appositamente per promuovere cantine, oleifici, aziende agricola.

L'interesse per questo tipo di produzioni tipiche è esploso da diverso tempo ed il turista in villeggiatura, anche quando non opta per un vero e proprio tour enogastronomico, è sempre particolarmente attento alle occasioni di degustazione delle tipicità locali.

Per promuoversi in modo diretto, innovativo ed economico, tutte le aziende agricole e vitivinicole possono oggi usufruire di Stick Ads , la pubblicità appiccicosa veicolata attraverso vouchers di prenotazione turistica. Potranno creare il loro annuncio promozionale ed invitare i possessori dei vouchers ad una visita in cantina per una degustazione da leccarsi i baffi.

Per saperne di più sul servizio Stick Ads , visitare il sito www.stick-ads.it.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Michela Matteucci
 BIZCOMIT.IT (Leggi tutti i comunicati)
Via G.Valenti 1
60131 Ancona Italia
info@bizcomit.it
071 2144993
Allegati
Non disponibili
Guadagnare con Stick Ads
Guadagnare con Stick Ads  -  Un modo semplice ed intelligente per guadagnare offrendo un servizio innovativo ed utile? Diventate Publisher di Stick Ads, il rivoluzionario servizio di promozione pubblicitaria "appiccicosa" veicolato attraverso voucher di prenotazione turistici, ideato dalla Bizcom.
Stick Ads contro la noia di un viaggiatore d'affari  -  Chi viaggia per lavoro si trova spesso in posti sconosciuti, da solo e con un discreto tempo libero da dover occupare. Molto spesso manca una organizzazione in partenza e perciò il viaggiatore d'affari si ritrova a passare diverse ore rinchiuso nella stanza di albergo senza saper cosa fare. La cosa...
Nasce Stick-Ads, la pubblicità appiccicosa: vieni a scoprirla al TTG Incontri.
Nasce Stick-Ads, la pubblicità appiccicosa: vieni a scoprirla al TTG Incontri.  -  Bizcom.it, realtà consolidata nel panorama dei servizi online per il turismo, presenta quest’anno alla fiera TTG Incontri di Rimini, “Stick-Ads” l’ultimo prodotto dedicato al marketing ed alla promozione territoriale.
Promuovere i propri eventi con Stick-Ads  -  Far conoscere il proprio evento con la pubblicità “appiccicosa” di Stick-Ads
BIZCOM.it al TTG Incontri 2008 e le nuove soluzioni per la distribuzione dell’offerta turistica.
BIZCOM.it al TTG Incontri 2008 e le nuove soluzioni per la distribuzione dell’offerta turistica.  -  BIZCOM.it, ormai realtà affermata nel panorama dei servizi web per il turismo, torna al TTG Incontri 2008 per presentare la nuova gamma di soluzioni dedicate alla commercializzazione dei prodotti turistici ed al marketing territoriale.
Loading....