ERYTECH annuncia risultati positivi per il suo studio clinico di fase 2b su eryaspase per il trattamento del tumore metastatico del pancreas

LIONE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

ERYTECH Pharma (Paris:ERYP) (ADR:EYRYY) (Euronext Paris - ERYP), azienda biofarmaceutica francese concentrata sullo stadio clinico e specializzata nello sviluppo di trattamenti innovativi basati sull'incapsulamento di sostanze farmaceutiche terapeutiche all'interno dei globuli rossi, ha oggi annunciato i primi risultati positivi dello studio clinico di fase 2b per la valutazione di eryaspase (GRASPA®), il suo prodotto candidato, in combinazione con la chemioterapia per il trattamento di seconda linea del tumore metastatico del pancreas.