Cree annuncia i risultati finanziari per il terzo trimestre fiscale 2014

Il fatturato della società si è attestato a 405,3 milioni di dollari con un utile netto pari a 28,2 milioni di dollari
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Cree, leader di mercato nel settore dell’illuminazione a LED, ha annunciato i risultati finanziari per il terzo trimestre fiscale 2014, conclusosi lo scorso 30 Marzo 2014.

Il fatturato della società si è attestato a 405,3 milioni di dollari per il terzo trimestre fiscale 2014, che rappresenta circa il 16% in più rispetto ai 348,9 milioni di dollari di fatturato registrati nel terzo trimestre fiscale dello scorso anno.

L’utile netto relativo al terzo trimestre fiscale 2014 è stato pari a 28,2 milioni di dollari, un aumento del 27% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Chuck Swoboda, Presidente del Consiglio di Amministrazione e CEO di Cree, ha affermato: “Il terzo trimestre fiscale è stato molto solido in termini di ricavi, i risultati sono assolutamente in linea con le nostre aspettative e abbiamo tutte le carte in regola per crescere anche nel quarto trimestre fiscale. Questi dati confermano ancora una volta la nostra capacità di offrire soluzioni innovative, con l’intenzione di continuare a investire nel lungo periodo in nuove tecnologie e nella costruzione del marchio Cree”.
Ufficio Stampa
Chiara Laudicina
 FleishmanHillard (Leggi tutti i comunicati)
via Leto Pomponio 3/5
20146 Milano Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili