Emotizer è sempre più social application e con la nuova release 1.3 per iPhone

Compatibilità per iOS 4.2, velocità e tool di gestione contatti, amici e gruppi aggiuntivi, nuove funzioni di ricerca e sistemi push di notifica, Emotizer è sempre più social application e con la nuova release 1.3 per iPhone e già in fase di sviluppo anche sui sistemi operativi Android e Windows Phone7.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Emotizer, la piattaforma sociale che pone al centro l’utente e le sue emozioni, ha appena rilasciato la nuova versione 1.3 dell’app per iPhone: più veloce e compatibile con iOS 4.2 (iPhone 3G), la nuova release introduce funzioni avanzate di gestione contatti e condivisione delle emozioni con singoli eFriends e Gruppi.

Grazie all’originale sistema di tagging emozionale, Emotizer consente di condividere l’emozione che gli utenti provano in un determinato momento e luogo, selezionandola tra 24 possibili emozioni, abbinate a colori e suoni.

La versione per iPhone Emotizer 1.3 implementa e allarga nuove funzionalità, portando il mondo delle emozioni sempre più ad essere una social application, con ricerche eseguibili sulle mappe o in base alle emozioni per allargare la rete di contatti con cui decidere di condividere i propri stati d’animo.

Geolocalizzazione, messaggi emozionali e nuovi sistemi di notifica push, eFriends, eMaps, eTones, condivisione di esperienze, pensieri, immagini, link: Emotizer offre tutte le funzionalità mobile di un Social Network, amplificate dall’elemento emozionale, e si prepara ad essere multipiattaforma, disponibile presto nelle versioni per Android e WindowsPhone7.

La social app emozionale nella versione per iPhone conta già un crescente bacino di utenti registrati in 15 Paesi nel mondo, con Italia, Usa e Olanda tra le nazioni più attive nel tagging emozionale. Emotizer offre anche la possibilità di generare statistiche emozionali, che tracciano l’andamento temporale del nostro universo emotivo, ma anche offrono una panoramica dell’evoluzione delle emozioni in rete, attraverso ricerche emozionali per genere, categorie, età, tipo di emozione, ma anche secondo criteri geografici e temporali, o legate a un certo luogo o evento.

Un assaggio delle ultime 1000 emozioni? Guardate questa splendida infografica: Emotizer Emotional Infographic Diagram

La nuova versione 1.3 della social application Emotizer per iPhone è scaricabile gratuitamente dall’App Store di iTunes.

Fonte: Emotizer
Claudio Ancillotti
 Webconsulting (Leggi tutti i comunicati)
Via catajo, 8
35041 Battaglia Terme (Padova) Italia
20taskforceitaly@gmail.com
Nuovi sistemi operativi per Garlach44
Nuovi sistemi operativi per Garlach44  -  Garlach44, l’azienda italiana che realizza e distribuisce tablet, notebook, desktop e server con sistemi operativi non proprietari (Gnu/Linux) preinstallati sta per allargare ulteriormente la propria offerta.
Nuova versione del Social Master Tool per gestire le Campagne Social Media
Nuova versione del Social Master Tool per gestire le Campagne Social Media  -  Per tutti coloro che sono attenti agli applicativi legati ai Social Network segnaliamo l’uscita in questi giorni di SOCIALMASTER TOOL EVOLUTION, l’ultima versione del Tool dedicato alla gestione delle Campagne Social Media.
Nuova fase  nello sviluppo di Coface
Nuova fase nello sviluppo di Coface  -  Nuova fase  nello sviluppo di Coface. Jean-Marc Pillu nominato CEO. Jean-Marc Pillu rivestirà la carica di Chief Executive Officer di Coface a partire dal 10 dicembre 2010. Sostituirà Jérôme Cazes. Jean-Marc Pillu gestirà la nuova fase dello sviluppo di Coface in base alla strategia...
MEGA integra le funzioni di Risk, Compliance, Audit e Controllo nella nuova release GRC  -  Tre soluzioni tecnologiche integrate in un’unica piattaforma con un repository centralizzato.
Il gruppo Neo Advertising continua la fase di sviluppo e di espansione in Europa  -  Neo Advertising, leader mondiale nelle tecnologie e nei servizi di Digital Signage, sistema che si avvale di strumenti digitali di immediata visibilità come videoposter, schermi elettronici, monitor LCD e prodotti audiovisivi personalizzati, continua la sua fase di sviluppo e di espansione in...