Comunicazione fotografica - Micron e Altera vengono nominate Team dell'Anno al prestigioso UBM Tech ACE Awards

BOISE, Idaho, 8 aprile 2014 (GLOBE NEWSWIRE) - Micron Technology Inc. (Nasdaq: MU) ha annunciato oggi di essere stata nominata, quale vincitrice nella categoria Design, Team dell'Anno all'evento EE Times e EDN 2014 UBM Tech ACE Awards della scorsa settimana. Micron e Altera Corporation sono state riconosciute per il loro lavoro di collaborazione nello sviluppo del primo controller Hybrid Memory Cube (HMC) funzionante nell'industria...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Una foto che accompagna questo comunicato è disponibile presso http://www.globenewswire.com/newsroom/prs/?pkgid=24639

Il programma di premiazione ACE Awards onora le persone e le aziende che operano nelle tecnologie  e nei prodotti che stanno cambiando il mondo dell'elettronica. I vincitori sono stati annunciati durante una cerimonia di premiazione tenutasi martedì 1 aprile, presso The Fairmont San Jose durante la diretta EE!  La giuria di giudici indipendenti è stata particolarmente colpita dalla creatività e tenacia dimostrata da Micron e da Altera nell'affrontare un nuovo complesso design di sistema a vantaggio dei loro clienti comuni.

"Micron e Altera collaborano alle tecnologie HMC sin dal 2009 e sono molto fiere del loro lavoro di interoperabilità che ha portato alla prima dimostrazione nel settore di un controller HMC completamente funzionale", ha detto Tom Eby, vice presidente del gruppo Compute and Networking Business di Micron. "È un grande onore per l'HMC Stratix V Interoperability Team ricevere il premio e di essere riconosciuti per questo notevole lavoro".

L'HMC, che è stato riconosciuto come la risposta a lungo attesa per affrontare le limitazioni imposte dalla tecnologia di memoria convenzionale, offre prestazioni di sistema elevatissime con un significativo minore consumo to energia per bit. L'HMC offre fino a 15 volte la larghezza di banda di un modulo DDR3 e utilizza il 70 per cento di energia in meno e il 90 per cento in meno di spazio rispetto alle tecnologie esistenti.

"Siamo continuamente meravigliati per il livello di creatività nel design, innovazione e tecnologia dimostrati dai vincitori di questo premio", ha dichiarato Patrick Mannion, VP, Brand Director di UBM Tech Electronics. "Gli ACE Awards celebrano i più alti risultati in materia di innovazione e di creatività nella progettazione elettronica e, selezionare un'organizzazione o un individuo che emergono al di sopra degli altri è incredibilmente difficile. Siamo lieti di poter celebrare i loro successi".

Un collegamento al video che dimostra l'interoperabilità di HMC-Stratix V  può essere trovato al seguente indirizzo: http://www.micron.com/products/hybrid-memory-cube/short-reach-hmc.

Un gruppo di redattori EE Times e EDN hanno ristretto le scelte a cinque finalisti per ogni categoria in base ai criteri stabiliti ed applicati  in un modulo di richiesta on-line. La valutazione è avvenuta tra il 27 gennaio 2014 ed il 24 febbraio 2014.

Per maggiori informazioni sul programma di premiazione vistare http://ubm-ace.com/.

Informazioni di carattere generale su Micron Technology, Inc.

Micron Technology Inc. è leader mondiale nei sistemi di semiconduttori avanzati. L'ampio portafoglio di tecnologie di memoria ad alte prestazioni di Micron - tra cui DRAM, NAND e NOR Flash - è la base per le unità a stato solido, moduli, pacchetti multichip e altre soluzioni di sistema. Sostenuta da oltre 35 anni di leadership tecnologica, le soluzioni di memoria di Micron consentono le elaborazioni più  innovative al mondo, prodotti consumer, enterprise storage, networking, applicazioni mobili, embedded e automobilistiche. Le azioni ordinarie della Micron sono quotate al NASDAQ con il simbolo MU. Per ulteriori informazioni su Micron Technology Inc., visitare il sito www.micron.com.

Informazioni di carattere generale su UBM Tech

UBM Tech è un' azienda di global media che riunisce le comunità tecnologiche del mondo attraverso eventi dal vivo, proprietà on-line e servizi personalizzati. L'approccio focalizzato sulla comunità di UBM Tech fornisce ai propri utenti e clienti la ricerca, l'istruzione, la formazione, le comunità di supporto, i contenuti generati dagli utenti e le opportunità di coinvolgimento peer-to -peer che servono l'elettronica, la sicurezza, l'IT e le comunicazioni Enterprise, le infrastrutture di rete e di applicazioni, i giochi e gli sviluppatori di applicazioni, e le comunità di Tech Marketing. I marchi di UBM Tech includono Black Hat, DesignCon, EE Times, Enterprise Connect, Game Developers Conference (GDC), HDI, InformationWeek e Interop . Create, una divisione di UBM Tech per i servizi marketing di gamma completa, comprende eventi personalizzati, soluzioni di content marketing, sviluppo di comunità e programmi di demand generation basati sul contenuto e sull'esperienza del marketing tecnologico. UBM Tech è parte di UBM (UBM.L ), un fornitore globale di servizi di media e di informazione con una capitalizzazione di mercato di oltre 2,5 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://tech.ubm.com .

La foto è disponibile anche  mediante AP PhotoExpress.

CONTATTI: Micron Contact:

Karl Stetson