Il GSMA onora i governi del Brasile e del Pakistan nei suoi 2015 Government Mobile Excellence Awards

Il GSMA oggi ha riconosciuto i governi del Brasile e della Repubblica Islamica del Pakistan in occasione dei prestigiosi Government Mobile Excellence Awards nel settore della telefonia mobile, premi che onorano i risultati notevoli ottenuti dai governi nel guidare la crescita nell’uso dei servizi mobili e nel massimizzare l’impatto socioeconomico del settore della mobilità nei rispettivi Paesi.
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il GSMA oggi ha riconosciuto i governi del Brasile e della Repubblica Islamica del Pakistan in occasione dei prestigiosi Government Mobile Excellence Awards nel settore della telefonia mobile, premi che onorano i risultati notevoli ottenuti dai governi nel guidare la crescita nell’uso dei servizi mobili e nel massimizzare l’impatto socioeconomico del settore della mobilità nei rispettivi Paesi. Quest’anno, i Government Mobile Excellence Awards comprendevano due categorie: Government Leadership e Spectrum for Mobile Broadband. I premi riconoscono le politiche del governo e la regolamentazione che incoraggia gli investimenti e supporta la trasparenza, la competizione e l’indipendenza normativa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Media:
For the GSMA
Charlie Meredith-Hardy, +44 7917 298428
[email protected]
oppure
GSMA Press Office
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150303005222/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti