Utente: Anonimo

Lisbona ospita per la quinta volta il festival musicale Rock in Rio

Cinque giornate straordinarie all’insegna della musica e del divertimento, questa è Rock in Rio Lisboa, la tappa portoghese del festival musicale di fama internazionale che per la quinta volta verrà ospitato a Lisbona il 25 e 26 maggio e dal 1° al 3 giugno 2012.
Milano, 15/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Rock in Rio, il più grande evento musicale di tutti i tempi, è giunto quest’anno alla sua decima edizione. In passato ha toccato Brasile, Portogallo e Spagna e ha riunito oltre 6 milioni di persone. Utilizzando la musica come linguaggio universale che unisce i popoli e le nazioni, Rock in Rio è un eccezionale momento per la sensibilizzazione di alcune importanti cause umanitarie.

L’evento si terrà nella City of Rock allestita all’interno del Parco Bellavista di Lisbona, dove saranno predisposti diversi palchi e tendoni nei quali si terranno anche sfilate di moda e competizioni sportive.
All’edizione di quest’anno è prevista un’affluenza di 50.000 persone. Tra gli artisti più famosi che si esibiranno troviamo:

25 maggio: Metallica e Evanescence
26 maggio: Smashing Pumpinks, Linkin Park, The Offspring e Limp Bizkit
1 giugno: Lenny Kravitz e Maroon 5
2 giugno: Stevie Wonder, Bryan Adams e Joss Stone
3 giugno: Bruce Springsteen & The E Street Band

Il Parco Bellavista, situato alle porte della città vicino al quartiere lisboeta di Olivais occupa un’area complessiva di 200.000 mq ed è spesso scelto come sede per grandi eventi o concerti.
Le date di Rock In Rio quest’anno coincidono con la Festa della Repubblica in Italia; questa è un’ottima opportunità per approfittare di uno dei numerosi pacchetti che sono stati creati da numerosi hotel e tour operator.
Ufficio Stampa
Manuela Cera
Noesis Comunicazione
Italia
manuela.cera@noesis.net
Allegati
Non disponibili

Consulta le schede di ...