Roses & Pepper e Duerrecomunicazione per Picard Italia

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) - Picard Italia ha affidato a Roses&Pepper e Duerrecomunicazione l’incarico di ufficio stampa istituzionale e di prodotto.
Picard, lo storico e prestigioso marchio francese specializzato nei surgelati di qualità, nato in Francia ai primi del ‘900, conta oggi oltre 1.000 punti vendita in tutta Europa.
In particolare, in Italia, il brand è presente con 40 store ed è in continua crescita grazie a una proposta differenziata che affianca a qualità, praticità di utilizzo e innovazione dei surgelati la comodità dei negozi di prossimità.
Roses&Pepper, agenzia di comunicazione e marketing, che collabora con clienti in svariati settori, occupandosi della realizzazione e dello sviluppo di progetti a 360°, e Duerrecomunicazione, realtà presente da oltre dieci anni con clienti nel settore del food&beverage, gdo e moda, costituiranno quindi la nuova squadra di comunicazione per Picard Italia.
Il team opererà in sinergia con il marketing dell'Azienda, definendo le strategie maggiormente in linea con i piani di sviluppo previsti a livello commerciale e istituzionale.

Per informazioni:
Duerrecomunicazione
Roberta Riva
Mail: [email protected]
Mob.: 346.8548236 tel: 02.91082945
roberta riva
 duerrecomunicazione (Leggi tutti i comunicati)
via risorgimento 16
20037 paderno dugnano Italia