Il trading on-line del caffè e dello zucchero è ora possibile con iFOREX

LIMASSOL, Cipro, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

iFOREX, piattaforma di trading di Forex e fornitore di servizi finanziari, ha appena aggiunto lo zucchero e il caffè all'elenco in continuo aumento dei CFD che offre. Questa dichiarazione evidenzia l'impegno di iFOREX per diversificare e allargare l'elenco dei suoi CFD e comprendere i più importanti beni commerciabili. iFOREX è una società internazionale che offre i suoi servizi in modo conveniente in diverse lingue, fra cui l'italiano all'indirizzo http://www.iforex.it.

La recente inclusione dello zucchero e del caffè come CFD è un'altra pietra miliare per iFOREX. Il mercato dei beni commerciabili ha aumentato la sua popolarità e nuovi prodotti commerciabili vanno costantemente in primo piano nel mercato, proprio come lo zucchero e il caffè. Il caffè è un prodotto primario molto popolare: ne vengono consumate giornalmente oltre 2,25 miliardi di tazzine. Anche lo zucchero è un prodotto primario a cui i negoziatori sono normalmente abituati e per il quale è facile ottenere informazioni affidabili per pianificare futuri investimenti. Combinati insieme, il caffè e lo zucchero costituiscono due fra i più importanti prodotti primari a livello mondiale.

A causa del fatto che i prodotti primari sono disponibili attraverso CFD, il loro mercato è recentemente aumentato in popolarità fra i negoziatori. Il trading di CFD dà l'opportunità di avvantaggiarsi di vari prodotti primari fra cui anche i prezzi del caffè e dello zucchero. Alla richiesta di un commento sull'addizione dello zucchero e del caffè ai CFD, uno dei dirigenti senior di iFOREX (http://www.iforex.com) per il marketing ha affermato: "Siamo impazienti di offrire ai nostri clienti lo zucchero e il caffè, i due nuovi CFD commerciabili, e di dare l'opportunità di trarre vantaggio dal mercato delle materie prime e di diversificare il proprio portafoglio di trading”.

Introducendo prodotti primari commerciabili popolari e diversi, iFOREX continuerà a essere in prima linea nel trading CFD e ad assicurare il massimo livello di servizi finanziari, fra cui ora anche il trading CFD di caffè e zucchero.

*Il trading Forex/CFD sovraesposto comporta rischi considerevoli. Potrebbero sussistere limitazioni territoriali.

La versione in lingua inglese di questa comunicazione ne rappresenta l'originale ufficiale e d'autorità. I testi tradotti sono messi a disposizione solamente per favorire il lettore e dovrebbero sempre essere messi a confronto con l'originale in lingua inglese che rappresenta la sola versione recante valore legale .