Food24 System: Serenissima Ristorazione e FAS lanciano il servizio di ristorazione automatica

Serenissima Ristorazione e FAS International rivoluzionano le mense aziendali con la ristorazione automatica, coniugando la qualità del cibo con la flessibilità del servizio
Pontedera, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Il leader della ristorazione collettiva Serenissima Ristorazione e FAS International, realtà di soluzioni integrate e automatiche per il “fuori casa”, hanno unito le proprie forze per dare vita a un’innovativa soluzione nel campo delle mense aziendali: Food24 System, un servizio di ristorazione automatica che gestisce la prenotazione e distribuzione dei pasti.

Serenissima Ristorazione: installati 30 distributori Food24 System

Ci sono voluti anni di studio e sperimentazione per far sì che l’innovativo Food24 System potesse rivoluzionare il settore delle mense aziendali. Un cambiamento necessario per adattarsi agli attuali stili di vita, che richiedono sempre più flessibilità, personalizzazione ed efficienza. Food24 System è dunque la risposta di FAS International e Serenissima Ristorazione a questa esigenza. Con 30 distributori installati nel 2023, per un totale di 35mila pasti erogati, il sistema di ristorazione automatica è in grado di conservare i cibi a +3 gradi e distribuire fino a 32 diversi menu. Funziona tramite una WebApp dalla quale è possibile prenotare e scegliere il pasto desiderato che potrà poi essere consumato nell’arco della giornata lavorativa, combinando i vantaggi della mensa tradizionale a quelli della distribuzione automatica.

Tommaso Putin (Serenissima Ristorazione): riconfermiamo il nostro impegno per l’innovazione e l’eccellenza

Per Tommaso Putin, Vicepresidente di Serenissima Ristorazione, la partnership con FAS International rappresenta il continuo impegno dell’azienda “per l’innovazione e l’eccellenza nel settore della ristorazione”. Un progetto “ambizioso” che, secondo il Vicepresidente, “segna un passo significativo verso il futuro”, integrando e consolidando al contempo l’offerta di Serenissima Ristorazione destinata alle aziende. “Un servizio di qualità pensato anche per le tantissime PMI italiane – ha sottolineato Tommaso Putin – Il nostro obiettivo comune è quello di rivoluzionare l’esperienza della pausa pranzo in azienda, offrendo soluzioni più efficienti, sostenibili e all’avanguardia per soddisfare le esigenze sempre crescenti dei nostri clienti”.