Hemp, Inc. pubblica in un video un aggiornamento sull'impianto di decorticazione di Spring Hope, Carolina del Nord

LAS VEGAS, 9 luglio 2015 (GLOBE NEWSWIRE) -- Hemp, Inc. (OTC:HEMP) è lieta di annunciare la pubblicazione di un video destinato agli azionisti, con cui la società fa il punto della situazione al mese di giugno sui progressi del proprio impianto di decorticazione di Spring Hope, Carolina del Nord. Il video- aggiornamento è disponibile all'indirizzo www.HempIncPresents.com. David Schmitt, COO di Industrial Hemp Manufacturing, LLC, consociata di Hemp, Inc...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

LAS VEGAS, 9 luglio 2015 (GLOBE NEWSWIRE) -- Hemp, Inc. (OTC:HEMP) è lieta di annunciare la pubblicazione di un video destinato agli azionisti, con cui la società fa il punto della situazione al mese di giugno sui progressi del proprio impianto di decorticazione di Spring Hope, Carolina del Nord. Il video-aggiornamento è disponibile all'indirizzo www.HempIncPresents.com. David Schmitt, COO di Industrial Hemp Manufacturing, LLC, consociata di Hemp, Inc., ribadisce che la società sta rispettando perfettamente il programma previsto per la messa in funzione dell'impianto di decorticazione.

 

 

Come illustrato nell'ultimo video, l'installazione del condotto è stata completata, per cui ora è possibile procedere all'installazione del nuovo trasformatore, necessario ai fini dell'alimentazione trifase che serve l'impianto di decorticazione. Il video consente agli azionisti di vedere esattamente la posizione del condotto e del trasformatore, nonché lo scavo di 2,5 metri circa di profondità realizzato per interrare il condotto. Come spiegato nel video, il trasformatore è installato sopra i condotti che penetrano nell'edificio e si allacciano al nuovo commutatore di tensione prima e successivamente sono collegati ai quadri di controllo di Temafa.

 

 

"Possiamo contare su un team di professionisti qualificati che ci aiuta a rispettare la tabella di marcia. Una delle nostre principali priorità nell'ambito dei lavori è quella di assicurare che i nostri azionisti comprendano ogni singolo passo dei lavori dell'impianto rispetto al risultato finale. I coltivatori di canapa americani potranno disporre di un impianto di lavorazione commerciale e industriale per le proprie coltivazioni, il che significa risorse sostenibili e stabilità economica. È elettrizzante essere testimoni di un'importante svolta nella storia", ha dichiarato Bruce Perlowin, CEO di Hemp, Inc. (OTC:HEMP).

 

 

"Vogliamo essere il più meticolosi possibile", spiega Schmitt. "Il nostro impianto di decorticazione segnerà una svolta nello Stato della Carolina del Nord, e non potremmo essere più entusiasti dei cambiamenti della legislazione statale sulla canapa a cui stiamo assistendo", prosegue Schmitt. "Stiamo videoregistrando ogni singolo momento di questo percorso."

 

 

Il video mostra anche gli operai che posano la lastra di cemento in un'area di 3,6 x 5,4 m, che in seguito ha accolto il compressore d'aria da 100 CV e il cui compito sarà quello di pompare aria compressa nella linea di decorticazione. Gli azionisti possono inoltre dare un'occhiata da vicino ai dispositivi di rottura strutturale. I "denti" sono stati saldati e affilati in funzione della misura precisa. Ad oggi "tutti i lavori idraulici sono stati completati, sono state incanalate le tubazioni all'interno dell'edificio e si stanno collegando ai macchinari", spiega Schmitt. "A breve tutto sarà al proprio posto, l'allacciamento elettrico completato e gli ancoraggi fissati al pavimento."

 

 

Benché le videocamere ad alta definizione installate all'interno dell'impianto di decorticazione abbiano permesso a Perlowin di monitorare a distanza i progressi dell'impianto, il CEO raggiungerà la Carolina del Nord questo weekend per incontrare la squadra e guardare con i propri occhi i progressi compiuti.

 

 

"In tutto il mondo sono solo cinque i decorticatori di queste dimensioni e uno di questi è il nostro. Questo impianto di decorticazione farà il suo legittimo ritorno nel mercato americano della produzione della canapa. I nostri coltivatori di canapa americani potranno disporre di un impianto di trattamento commerciale e industriale per le proprie coltivazioni", ha spiegato Perlowin.

 

 

"Secondo i nostri piani, contiamo di lavorare le 2.250 tonnellate circa di fibra di kenaf che abbiamo attualmente. I 60 ettari coltivati a kenaf che abbiamo piantato quest'anno saranno anch'essi lavorati mediante l'impianto di decorticazione di Hemp, Inc.." Anche i dirigenti di Hemp, Inc. sono entusiasti dei piani relativi al lancio della nuova linea di produzione CBD di Hemp, Inc.

 

 

INFORMAZIONI SULLA LINEA DI DECORTICAZIONE DI HEMP, INC.
La linea di decorticazione automatica Temafa di Hemp, Inc., che potrà essere utilizzata dai coltivatori americani per la lavorazione tanto della canapa grezza come delle fibre di kenaf, è l'unica di queste dimensioni presente in Nord America. Oggi l'ambita linea di decorticazione rappresenta il solo impianto commerciale su larga scala del genere esistente in Nord America. Secondo Perlowin, passeranno almeno 2 anni prima di poter copiare la linea. Hemp, Inc. e il personale al completo hanno assunto un impegno nei confronti dei coltivatori americani e intendono continuare a farsi promotori di una nuova rivoluzione agricolo-industriale americana "verde", basata sulla canapa e suoi derivati. L'impianto di 
decorticazione e molitura è alloggiato in un deposito di 6.500 metri quadrati (con fondamenta in cemento di 15 cm e una sezione di refrigerazione). Temafa, produttore della linea di decorticazione di Hemp, Inc., è leader mondiale nelle soluzioni di miscelatura, con alle spalle oltre 120 anni di esperienza nella produzione di sistemi di apertura, pulitura e miscelatura delle fibre di canapa.

 

 

TRIPLICE STRATEGIA DI HEMP, INC.
Hemp, Inc. (OTC:HEMP) cerca di offrire a una pluralità di gruppi di soggetti interessati i vantaggi associati a un approccio "
culturale creativo", senza sfruttare o danneggiare nessuno. Bruce Perlowin, CEO di Hemp, Inc. (OTC:HEMP), sta collocando la società in una posizione di leadership nel settore della canapa industriale, mettendo al centro del progetto aziendale la sua missione al contempo sociale e ambientale. In questo modo questa società quotata in Borsa crede nell'idea di ridistribuire "a monte", ovvero ai produttori, una parte dei proventi della commercializzazione dei prodotti della canapa finita, nella maggior parte dei casi a favore di coltivatori autoctoni americani, che coltivano prodotti naturali e sostenibili, dando vita a un ciclo naturale interconnesso. Puntando su una strategia di investimento a 360°, vale a dire valutando le prestazioni in funzione delle dimensioni interconnesse dell'individuo, delle risorse del pianeta e del profitto, la triplice strategia di Hemp, Inc. può rappresentare uno strumento importante per favorire il raggiungimento dell'obiettivo della sostenibilità.

 

 

SAFE HARBOR ACT ("PORTO SICURO")
Le dichiarazioni previsionali ("Forward-Looking Statements") contenute nel presente documento sono coerenti con il significato loro attribuito dalla Section 27A del Securities Act del 1933 e dalla Section 21E del Securities Exchange Act e 1934, e successive modifiche. Tutte le dichiarazioni riguardanti le nostre posizioni finanziarie future, i risultati d'esercizio, i flussi di cassa, i piani finanziari, le strategie commerciali, i prodotti e servizi, il posizionamento competitivo, le opportunità di crescita, i piani e gli obiettivi del management in relazione a operazioni future, che contengono, a titolo non esaustivo, i termini "prevede", "qualora", "ritiene", "pianifica", "stima", "si aspetta", "intende", "può", "potrebbe", "dovrebbe", "sarà", o espressioni dal significato simile, costituiscono "dichiarazioni previsionali" ("forward-looking statements") che implicano rischi, incertezze e imprevisti, molti dei quali al di là del nostro controllo, che potrebbero causare divergenze tra i risultati, le prestazioni o le conclusioni effettivi e quelli anticipati nelle "dichiarazioni previsionali". La società non si assume alcun obbligo (che nega in modo esplicito) ai fini dell'aggiornamento o della modifica delle "dichiarazioni previsionali" formulate, in virtù di nuove informazioni, eventi futuri o altro.

 

 

1-855-HEMPOUT

[email protected]

http://www.hempinc.com


Copyright GlobeNewswire


This announcement is distributed by NASDAQ OMX Corporate Solutions on behalf of NASDAQ OMX Corporate Solutions clients.
The issuer of this announcement warrants that they are solely responsible for the content, accuracy and originality of the information contained therein.
Source: %s via Globenewswire


[HUG#1936244]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Thomson Reuters (Leggi tutti i comunicati)
3 Times Square
10036 New York, NY
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili