Axtria® Inc. annuncia un accordo strategico per il miglioramento della produttività e dell'efficienza tramite incentivi e bonus per tutti i team commerciali globali tramite la piattaforma Axtria SalesIQ™ basata sul cloud

Axtria, analista di big data a livello globale, annuncia di aver concluso un accordo strategico con Boehringer Ingelheim (una delle 20 più importanti case farmaceutiche globali) relativo alla fornitura di servizi completi di remunerazione degli incentivi per i team commerciali internazionali del colosso farmaceutico.
BERKELEY HEIGHTS, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Axtria, analista di big data a livello globale, annuncia di aver concluso un accordo strategico con Boehringer Ingelheim (una delle 20 più importanti case farmaceutiche globali) relativo alla fornitura di servizi completi di remunerazione degli incentivi per i team commerciali internazionali del colosso farmaceutico. Come parte dell'accordo, oltre 12.000 utenti dei mercati globali di Boehringer Ingelheim saranno inclusi nella piattaforma SalesIQ targata Axtria, che attualmente comprende già 3.500 utenti statunitensi e giapponesi attivi.

In precedenza tutti i processi di Boehringer Ingelheim legati a bonus e incentivi venivano effettuati a livello locale, all'interno di ciascuna regione e unità aziendale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Axtria
Andrew Keleher, +1-877-929-8742
Direttore marketing senior
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161129005600/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti