GSMA annuncia i vincitori della prima Mobile World Scholar Challenge

Una nuova competizione mette in luce nuove, importanti idee fornite da comunità accademiche e di ricerca da tutto il mondo
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

La GSMA ha annunciato oggi i vincitori della sua prima Mobile World Scholar Challenge. Una nuova iniziativa per il Congresso Mondiale della Telefonia Mobile 2018, la Mobile World Scholar Challenge è una competizione basata su video finalizzata a scoprire ed evidenziare nuove tecnologie rivoluzionarie sviluppate presso università in tutto il mondo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180219005414/it/

GSMA annuncia i vincitori della prima Mobile World Scholar Challenge

GSMA Submitted Photo

“Accogliere nuove idee è la chiave per l'innovazione e la crescita, che si tratti di un'economia, un settore, un'azienda, un ente no-profit o una persona”, ha spiegato John Hoffman, CEO, GSMA Ltd. “Al Mobile World Congress, cerchiamo sempre di presentare idee all'avanguardia di sicuro impatto sul mondo delle comunicazioni mobili, e i vincitori di questa prima Mobile World Scholar Challenge ne sono certamente i migliori rappresentanti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Per GSMA
Beau Bass, +44 79 7662 4962
[email protected]
oppure
Pau Guerrero / Gloria Almirall, +34 93 236 09 00
[email protected]
oppure
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180219005414/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti