Endoacustica Europe presenta il GPS Tracker per Auto “GPS-TRACKER-4G”: il dispositivo di localizzazione avanzato per il controllo e la sicurezza totale dei veicoli

Il GPS-TRACKER-4G è un avanzato GPS Tracker per auto che garantisce sicurezza e controllo totale di qualsiasi veicolo. Grazie alla sua connessione 4G/LTE, tracciamento in tempo reale, allarmi personalizzati, lunga durata della batteria e massima precisione nella localizzazione, questo dispositivo diventa uno strumento indispensabile per il monitoraggio di veicoli aziendali e personali.
bari, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Endoacustica Europe, leader nel settore delle soluzioni di sicurezza e monitoraggio, è orgogliosa di presentare il GPS Tracker per Auto “GPS-TRACKER-4G”, un dispositivo di localizzazione all'avanguardia che offre tracciamento in tempo reale, allarmi personalizzati, lunga durata della batteria e massima precisione nella localizzazione. Progettato per soddisfare le esigenze di diverse applicazioni, tra cui i servizi di trasporto, la logistica, il monitoraggio dei veicoli aziendali e privati, e l'antifurto dei veicoli, il GPS-TRACKER-4G è il dispositivo ideale per un controllo completo e sicurezza dei veicoli.

Il GPS-TRACKER-4G utilizza la tecnologia 4G/LTE per garantire una connessione di rete ultra veloce e affidabile, consentendo un tracciamento estremamente preciso e affidabile. Il dispositivo è gestibile tramite un'applicazione per smartphone gratuita, intuitiva e di semplice utilizzo, offrendo inoltre la possibilità di controllo tramite SMS di comando.

Con il GPS-TRACKER-4G, gli utenti possono impostare allarmi personalizzati per movimenti del veicolo e per l'ingresso o l'uscita da zone designate (geo-fence), garantendo un livello di sicurezza aggiuntivo. Il dispositivo offre un'installazione rapida e semplice grazie ai 5 magneti al neodimio potenti, permettendo di fissarlo saldamente sotto qualsiasi veicolo.

Caratteristiche avanzate come la capacità di leggere il riflesso del segnale direttamente dall'asfalto, un sensore di movimento altamente sensibile e bassi consumi energetici rendono il GPS-TRACKER-4G la scelta ideale per le aziende e gli individui alla ricerca di una soluzione di monitoraggio dei veicoli efficace e conveniente.

Il GPS-TRACKER-4G è ora disponibile per l'acquisto presso Endoacustica Europe e i rivenditori autorizzati. Per ulteriori informazioni sul prodotto, visitare il sito web di Endoacustica Europe.

Chi è Endoacustica Europe Endoacustica Europe è un'azienda leader nel settore delle soluzioni di sicurezza e monitoraggio, con una vasta gamma di prodotti e servizi progettati per soddisfare le esigenze di aziende e privati. Offrendo tecnologie all'avanguardia e un servizio clienti eccezionale, Endoacustica Europe è la scelta ideale per chi cerca soluzioni affidabili e innovative per la sicurezza e il controllo dei veicoli.

Per ulteriori informazioni, contattare:  Endoacustica Europe Telefono: +39-080-302-6530  Sito web: www.endoacustica.com

Endoacustica Europe
 Endoacustica Europe (Leggi tutti i comunicati)
via umberto terracini 22