I “Quadrilogia” ritornano con i Cream, Led-Zeppelin e Deep Purple. Dopo Tarquinia è la volta di Tuscania

Tornano in concerto sui palchi dell’Alto Lazio i “Quadrilogia”, la formazione rock in voga negli anni settanta. Mai disciolta, seppur in parte rinnovata, dopo 30 anni, si esibisce di nuovo in pubblico con versioni rielaborate dei Cream, Led Zeppelin e Deep Purple. Il prossimo appuntamento previsto per il 2 settembre a Tuscania (VT).
Tuscania, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) -

"Quadrilogia in Rock" è il concerto che si svolgerà a Tuscania (VT), organizzato dall'Assessorato alla Cultura, il 2 settembre prossimo in Piazza Franco Basile (Piazza del Comune) alle ore 22.00 con ingresso libero. Il quintetto, nato nel 1975, aveva smesso di esibirsi in pubblico all'inizio degli anni 80. Mentre alcuni dei componenti hanno continuato a suonare in eventi diversi, altri, dopo un abbandono di oltre 30 anni, hanno ripreso l'attività. Altri ancora, invece, per impegni di lavoro, non hanno fatto più parte del gruppo come Riccardo Cecchelin e Achille Perugini.

L'attuale formazione (Giancarlo Palombo - Voce, Ezio Rosati - Chitarra, Pietro Carra - Tastiere, Sergio Giannoni - Basso, Carlo Schiaroli (in tandem con il momentaneamente assente Giancarlo Girardi - Batteria) da alcuni anni è tornata ad intervenire in concerti organizzati a Tarquinia ed al Lido, nella sala consiliare del Comune di Tarquinia, nella Piazza di Santa Maria in Castello e in alcuni stabilimenti balneari come il Riva Blues, riscuotendo, come all'inizio della loro carriera, consensi ed apprezzamenti. Ora è la volta di Tuscania, dove, nel cuore del Centro Storico, i magnifici cinque, ormai con qualche capello bianco in più e qualche chilo di troppo, ma sempre grintosissimi, riproporranno, nelle loro esclusive versioni, brani dei Cream, Led-Zeppelin e Deep Purple.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 OLTREPENSIERO NEWS - Press Agency - Rivista telematica di cultura e attualità (Leggi tutti i comunicati)
Centro Commerciale Top 16 - Via Aldo Moro
01016 Tarquinia
[email protected]
redazione: (+39) 338.9028382