SMART SAFETY WEEK 2017 ALL’AUTODROMO DI MONZA SCENDONO IN PISTA I CARRELLISTI CON UNGARI GROUP

La sicurezza alla guida dei carrelli elevatori sarà una delle tematiche calde all’interno della Smart Safety Week 2017, quattro giorni di formazione dedicata al safety. Guidare sistemi di automazione richiede infatti molta consapevolezza, attenzione e senso di responsabilità.
Monza, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) La sicurezza alla guida dei carrelli elevatori sarà una delle tematiche calde all’interno della Smart Safety Week 2017, quattro giorni di formazione dedicata al safety. Guidare sistemi di automazione richiede infatti molta consapevolezza, attenzione e senso di responsabilità.

Ungari Group - realtà leader nella vendita di carrelli elevatori - sarà tra i protagonisti della Smart Safety Week con due eventi formativi interamente dedicati alla sicurezza e prevenzione nell’utilizzo di sistemi di movimentazione merci.

Ungari Group - durante Smart Safety Week - intende trasmettere la cultura della sicurezza ai dipendenti e alle aziende che quotidianamente si occupano di sistemi di movimentazione, stimolando lo sviluppo di una nuova cultura aziendale.

Marco Ungari, amministratore delegato di Ungari Group, descrive così l’evento: “Si tratta di un’opportunità unica per diffondere un nuovo approccio alla sicurezza, basato sulla centralità delle persone. Per la nostra azienda, è assolutamente prioritario aumentare la consapevolezza da un lato dei pericoli che possono presentarsi nell’attività di movimentazione delle merci, dall’altro della necessità di costruire in azienda una vera e propria cultura della sicurezza”.

La Smart Safety Week si presenta come un’opportunità preziosa per le aziende, per i dipendenti e per il territorio utile per affrontare in modo efficiente il tema della sicurezza in ambiente lavorativo. Presso SSW 2017 Ungari Group promuove un corso formativo di aggiornamento per coloro già in possesso di un attestato nella conduzione del carrello elevatore, nella movimentazione dei carichi e nella manutenzione e un corso base per fornire, a tutte le persone che guidano i carrelli elevatori, le corrette conoscenze per lavorare in consapevolezza e sicurezza. I due corsi coniugheranno accanto a momenti di formazione teorica anche alcune prove pratiche.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e il programma di seminari e corsi è possibile consultare il sito web dell’eventowww.smartesafetyweek.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
RAMONA BRIVIO
 TRAMITE R.P. & COMUNICAZIONE (Leggi tutti i comunicati)
VIA MASCHERPA 14
CARATE BRIANZA Italia
[email protected]
tel. 039.8946677 Cell. 339.7445310
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili