Grande successo del tenore Matteo Macchioni alla "sala Umberto" di Roma

Un teatro gremito, le fan in delirio in un clima da grandi eventi, Matteo Macchioni ha festeggiato il suo compleanno e con il concerto "opera prima" ha fatto il pienone alla Sala Umberto di Roma.
http://www.matteomacchioni.com/
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Il talento canoro emergente Matteo Macchioni, lascia la sua Sassuolo per festeggiare il compleanno a Roma, regalando al variegato pubblico, che ha gremito la sala Umberto, un vero spettacolo evento. Matteo, magistralmente accompagnato da una band di giovanissimi musicisti ha eseguito brani di Dalla, Caruso e Modugno, dedicando a Freddy Mercury 'Who Wants To Live Forever', ha poi concluso le due ore di intenso ed emozionante spettacolo con una magnifica interpretazione dell'aria "nessun dorma", ricordando la sua ammirazione per Luciano Pavarotti, al quale ha affermato di ispirarsi. Un concerto di musica pop che è stato allietato da alcuni brani folk romaneschi in omaggio alla capitale. In sala erano presenti anche Mariella Nava e tanti altri nomi noti del panorama musicale romano. Stefano De Sando, il doppiatore romano che da vent'anni presta la voce a Robert de Niro, è stato un presentatore d'eccezione, che ha fatto da spalla in modo brillante a Matteo Macchioni. Una bella festa in musica insomma, Matteo più che una speranza per la musica italiana è divenuto una solida certezza e con il concerto di ieri lo ha pienamente dimostrato.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Mario Cesare Secci
 mcscom (Leggi tutti i comunicati)
via Prospero Farinacci, 77
00165 Roma Italia
cesare@mcscom.it
0666014954
Allegati
Non disponibili
Grande successo per l'evento “Network Services Technology Days” di IATT  -  L’evento organizzato da IATT, coadiuvata a livello operativo dall’Agenzia Della Nesta, è stato un successo, sia per quanto riguarda la soddisfazione dei partecipanti sia a livello logistico. La tre giorni è corsa via priva di intoppi a dimostrazione che un’attenta pianificazione…
Grande successo per il sito della maggiore steak house del pavese Grande successo per il sito della maggiore steak house del pavese  -  La pubblicazione del nuovo sito web, avvenuta con l'avvento del 2012, ha accentuato il grande impatto del noto locale di Pavia con il grande pubblico. Il Caffè dell'Abate ha infatti rivoluzionato il modo di interagire con i propri clienti atraverso l'interattività delle proprie…
Frontone, grandi eventi per il decennale di apertura del Castello Frontone, grandi eventi per il decennale di apertura del Castello  -  Il 27 luglio 2001, il castello di Frontone (PU), aprì, dopo anni di restauro, il suo “cuore” ai visitatori. L’acclamazione fu tale che nei soli cinque mesi che separarono l’apertura dalla fine dell’anno, Frontone venne invasa da migliaia di turisti. Per la precisione furono 8500, i…
A ottobre grandi eventi dedicati all’uva e al vino, a Merano e nei suoi dintorni A ottobre grandi eventi dedicati all’uva e al vino, a Merano e nei suoi dintorni  -  Tantissimi eventi coloreranno l’autunno nella città di Merano e nei suoi dintorni. Questa stagione rappresenta da sempre un momento molto importante per questo territorio, perché, tra settembre e ottobre, si raccolgono i frutti dell’intenso lavoro agricolo, che dura…
Loading....