"Remember Vintage", la seconda vita dell'usato

La nuova edizione della mostra mercato torna a Brescia il 23 e 24 Marzo proponendo il meglio di accessori e abbigliamento vintage e uno show musicale anni 50/60 per un tuffo nel passato.
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Dopo il successo dello scorso Ottobre, Remember Vintage Market torna con una terza edizione all’insegna dello stile e della creativita’ organizzata come sempre da Pick Up Records di Brescia in collaborazione con l’associazione "Vinile&Vintage".
L’appuntamento tanto atteso per tutti gli appassionati di moda e accessori d’epoca, design, modernariato, collezionismo, remake, hand made e auto produzioni si terrà Sabato 23 e Domenica 24 Marzo presso le eleganti sale Mythos del "Centro Congressi President" di Roncadelle a Brescia.

L'evento si svolgerà Sabato, in orario continuato dalle 10.00 alle 21.00 e Domenica, in orario continuato dalle 10.00 alle 19.00, con ricchi eventi collaterali. Aggirandosi tra i numerosi stand presenti sarà possibile imbattersi in oggetti curiosi e carichi di fascino: accessori vintage, pezzi delle più disparate collezioni, cimeli di ogni tipo e tanti altri oggetti insoliti difficilmente reperibili altrove.

A fare da padrone saranno vestiti e accessori come occhiali da sole, orologi da collezione, borse, scarpe, monili e naturalmente anche i vinili che non hanno mai visto scaffali della grande distribuzione. Spazio alla musica quindi ma anche a libri e stampe Vintage con pubblicazioni che raccontano le mode e gli stili degli anni ‘60 ‘70 e ’80.
Ci saranno veri professionisti del vintage, ma anche spazi di chi si dedica al collezionismo, al remake e all’artigianato artistico per hobby. Tanti gli espositori hobbisti da tutte le parti d’Italia, con molte curiosita’ e oggettistica hand made a prezzi veramente appetibili.

Remember è quindi un evento ideale per tutti coloro che sono in cerca di complementi d’arredo o accessori inusuali, o più semplicemente per chiunque voglia fare un tuffo nel passato.

Sabato 23 Marzo dalle ore 18.00 all’interno del VINTAGE MARKET sul palco della elegante sala Mythos del Centro Congressi si svolgera’ uno show musicale dal vivo di "Les Omelettes", gruppo e trio vocale femminile molto apprezzato con un repertorio che spazia da Diana Ross, The Marvelettes, Connie Francis fino alla musica italiana anni 40’50’ dal trio Lescano alla prima Mina. Uno show intelligente, di effetto, frizzante e di facile lettura. Uno spettacolo genuinamente vintage che rende omaggio agli anni cinquanta e sessanta.

Sabato 23 Marzo dalle 10.00 alle 21.00 e Domenica 24 Marzo dalle 10.00 alle 19.00 in orario continuato presso il Centro Congressi President di Roncadelle (Brescia), accompagnati dalla musica in consolle di Frankie Dj in pieno stile revival, potrete gustarvi un magico mix di Remember e passare una giornata diversa e piacevole in questo prestigioso supermercato vintage.
L’ingresso al pubblico è di 3 euro con biglietto valido per l’intera singola giornata e possibilità di reingresso all’evento.

Progetto e organizzazione
Pick Up Records Brescia
Associazione Vinile Vintage
pickup@pickuprecords.com
Tel +39 3382001012

Location
Centro Congressi President Hotel
Via Roncadelle, 48
25030 Roncadelle di (Brescia)
Alberto Carretta
Pick Up Records Brescia

pickup@pickuprecords.com
3382001012
andrea mazza
 ufficio stampa freelance (Leggi tutti i comunicati)
(Brescia) Italia
info@andreamazza.com
Fiera del Vintage a Forlì dal 21 al 23 settembre 2012  -  Con alcune novità rispetto alle precedenti edizioni (la presenza anche del settore antichità) e molte conferme
Sophie Lamour al Vintage in Porto presenta L'Amour Burlesque, la novità dell'anno  -  Sophie Lamour sarà ancora una voltra ospite al Vintage con un gruppo splendido di Pin Up e tante sorprese speciali
Raduno motorini sportivi vintage, cross e granturismo degli anni ’60 e ’70
Raduno motorini sportivi vintage, cross e granturismo degli anni ’60 e ’70  -  In Friuli Venezia Giulia la colorata kermesse “A Plain Cul Cinquantin”, giunta nel 2012 alle sua 8. edizione, con punto di incontro nel Parco festeggiamenti di Plaino di Pagnacco (Ud), sabato 23 e domenica 24 giugno 2012.
Cloud al centro della scena, la nuova vita di Infracom
Cloud al centro della scena, la nuova vita di Infracom  -  Andrea Pellizzari, Vice Presidente Infracom, a margine dell’Assemblea degli Azionisti del 30 marzo scorso: “Infracom è un’azienda d’avanguardia nelle TLC e Datacenter: seria, efficiente e in grado di affrontare le sfide del futuro”.
8a edizione della Transmarocaine dal 16 al 24 Marzo in Marocco
8a edizione della Transmarocaine dal 16 al 24 Marzo in Marocco  -  L'ottava edizione della Transmarocaine si svolgerà tra il 16 e il 24 marzo 2013 tra Ouarzazate e Marrakech