PSI Services LLC acquisisce l'azienda con sede generale nel Regno Unito EnlightKS Limited

I fornitori leader a livello globale di servizi per esami basati su computer uniscono le forze per espandere i loro portafogli uniti di servizi e soluzioni per valutazioni in tutto il mondo
BURBANK, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PSI Services LLC (PSI), un prestigioso fornitore di portata globale di servizi professionali per esami ineguagliati nel settore destinati a società di grandi dimensioni, agenzie governative federali e statali, associazioni di categoria ed enti di certificazione, ha annunciato oggi di aver acquisito EnlightKS, un fornitore di spicco di servizi per esami con sede generale nel Regno Unito, giacché PSI intende ampliare la sua presenza nel mercato a livello internazionale nel settore dell'apprendimento e della valutazione elettronici.

PSI fornisce varie soluzioni tramite canali commerciali multipli, tra cui valutazioni delle doti professionali (di aspiranti dipendenti, nonché nell'ambito di programmi per lo sviluppo dei dipendenti), servizi per esami per l'abilitazione professionale e per la gestione dei permessi (per le agenzie normative governative) e servizi per l'accertamento delle credenziali ai fini della certificazione (per enti di certificazione) in tutto il mondo.