Franchising distributori automatici: un business che funziona in automatico

Il franchising di distribuzione automatica permette di mettersi in proprio con un basso investimento iniziale e un minimo impegno lavorativo. I negozi automatici in franchising vendono di tutto e sono sempre più diffusi in uffici, zone di passaggio e luoghi di ritrovo.
, (informazione.it - comunicati stampa - economia) E’arrivato il momento di una pausa caffè. Si va al bar? Macchè, l’appuntamento è davanti ai distributori automatici di bibite e snack, sempre più diffusi in uffici e aziende.
Il numero delle macchinette installate nel nostro paese continua a crescere (+8,42%) e aumenta anche il numero delle consumazioni (+0,5%). Secondo un’indagine Censis, il 40% degli italiani si serve dei distributori automatici per acquistare alimenti e bevande.
Gli italiani adorano il caffè ed è proprio il consumo di caffè a farla da padrone nel settore della distribuzione automatica. Ma accanto al caffè cresce la varietà dei prodotti offerti: spremute, frutta fresca, yogurt, panini, prodotti biologici e ora anche piatti pronti, caldi e freddi.
Cibi e bevande dunque ma non solo. I negozi automatici vendono ormai qualsiasi cosa dai farmaci ai dvd, dai giochi ai prodotti per l’igiene, dai libri agli articoli per adulti. Aperti 24 ore su 24, comodi e discreti, rappresentano un business vantaggioso ed estremamente redditizio.

 

I distributori automatici in franchising offrono una preziosa opportunità per chi desidera mettersi in proprio, puntando su un settore in forte crescita e dai rapidi guadagni.
Per aprire un negozio automatico in franchising non sono necessari grossi investimenti, gestire l’attività è semplice e richiede poche ore di lavoro a settimana.

Piscine, palestre, ospedali, stazioni, autogrill. E ancora scuole, università, biblioteche, uffici, centri commerciali. La scelta dell’ubicazione offre tantissime possibilità, basta solo individuare quella più adatta in base al target e alla tipologia degli articoli venduti.
Rispetto a un punto vendita tradizionale i negozi automatici in franchising hanno costi di gestione quasi nulli. Non richiedono l’assunzione di personale, le spese per l’affitto del locale sono minime o addirittura inesistenti nel caso di una postazione corner.

 

Il franchising di negozi automatici offre il vantaggio di un’attività chiavi in mano, e in più, numerosi altri benefit:
- marchio leader nel settore
- esclusiva di zona
- formazione e aggiornamento costante
- installazione macchine e manutenzione tecnica
- ampia scelta di prodotti e sistemi automatici di pagamento
- la garanzia di distributori collaudati e testati da molti anni sul mercato

 

Ti piace guadagnare facilmente? Allora questa è proprio l’attività che fa per te: il business dei distributori automatici praticamente funziona da solo.
Visita il portale ITALIA in FRANCHISING e scopri tutti i vantaggi del franchising di distribuzione automatica.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili