La line up da sogno è realtà! Meglio di qualsiasi festival. EPIDEMIKA + SMR LVE ospiti speciali in EDM EVOLUTION nella serata del 21 luglio dalle ore 19.00.

Uno aprirà in modo, e gli altri? Coroneranno un vero e sogno. Le spalle di Andrew Rayel del 2023 reduci da un anno clamoroso con almeno 30 releases. Coniugano la qualità alla quantità come pochi e sanno solo collaborare con i migliori atti del pianeta, dalle voci incredibili sia maschili che femminili ma anche come i big. E nel giorno dell'uscita ufficiale di ''Feel Alive'' sono con noi. Benvenuti SMR LVE. E benvenuto anche EPIDEMIKA. E' una serata fantascientifica.
Massarosa, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Il 21 luglio 2023 possiamo definirla la serata perfetta! EDM Evolution solo su Radio L'isola che non c'è è pronto ad accogliere il sound di due sensazionali progetti musicali. Si inizierà alle 19.00 (ora italiana) con Jesse O'Hara aka Epidemika. Da quando ha firmato la sua prima release nel 2017, l'ingresso del produttore di Miami EPIDEMIKA nella scena della progressive è stato estremamente rapido e non accenna a diminuire.

Nel corso della sua finora breve ma entusiasmante carriera, ha pubblicato numerosi brani su etichette come Freegrant Music, Intricate Recordings, Nanostate Music, Elliptical Sun Melodies, Infrasonic Recordings e altre ancora. La sua musica è stata presentata su Sirius XM e BBC Radio con il supporto internazionale di artisti come Ferry Corsten, Cosmic Gate, Andy Moor, Jaytech e altri. Ha condiviso il palco con artisti come Tritonal, Chris Schweizer, Sean Tyas, Taylor Torrence e innumerevoli altri.

Il suono di EPIDEMIKA si colloca a metà strada tra progressive house e progressive trance. Continua a stupire sia i fan che i nuovi ascoltatori con la sua miscela di melodie orecchiabili e groove da pista. Con un catalogo impressionante e innumerevoli uscite nel prossimo futuro, EPIDEMIKA continuerà a lasciare un segno impressionante sulla scena della musica elettronica. E continueremo alle 19.20 quando sarà la volta di uno dei progetti più attivi di tutto il 2023.

Da quando hanno unito le forze, hanno sempre dato grandi soddisfazioni. SMR LVE (pronunciato "Summer Love") è un duo Progressive House/Trance con sede a Toronto, Canada. È composto da Mhammed El Alami e Chris Stebbins. Hanno collaborato con le migliori voci, sia maschili che femminili. Da Eric Lumiere a Christina Novelli, da Kyler England a Roxanne Emery, a That Girl e molti altri.

2023 sta segnando qualcosa di unico: quasi un'uscita a settimana e sempre capolavori speciali. La collaborazione con Andrew Rayel ed Eric Lumiere intitolata "Feel Alive" è il culmine di un periodo magico per questo duo che ci sta letteralmente facendo sognare. Averli in EDM Evolution è il coronamento di un sogno! E tutto questo sarà possibile in una serata che possiamo considerare speciale sotto ogni punto di vista.

LINKS FOR LISTEN:
http://www.radiolisolachenonce.com (Friday 21th Of July - from 7.00pm - Italian time)
REPLAY: Saturday 22th of July 2023 from 4.30 pm:
PLAYLIST LIVE ON : http://foxatosforum.forumfree.it
PODCAST SOON ON : 1001Tracklists
#edmevolution #progressivetrance #upliftingtrance #radiolisolachenonce #fmshow #radioshow #trancefamily #edm #dancemusic #trance #vocaltrance
Thanks Alessio98x for the official flyer!