Kinetic Vision migliora il flusso di lavoro PCB del 500% con Altium 365

Vincere le sfide del COVID-19 grazie ad una collaborazione basata sul cloud Sta avvenendo un cambiamento a lungo termine rispetto al tipo di collaborazione delle varie parti interessate nel settore dell’elettronica. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210120005794/it/ In Altium Designer, Kinetic Vision found a PCB design solution for all of their projects that best supports the production of smart…
SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Kinetic Vision migliora il flusso di lavoro PCB del 500% con Altium 365

In Altium Designer, Kinetic Vision found a PCB design solution for all of their projects that best supports the production of smart products that incorporate electronics, circuit boards and communications chipsets. (Photo: Altium LLC)

Che sia da casa, in ufficio o per trasferte di lavoro, la necessità di lavorare in qualsiasi luogo ci si trovi al mondo, senza dover essere vincolati alla propria scrivania, è ormai una realtà affermata. Altium® permette ai tecnici e ai progettisti di lavorare ovunque essi si trovino e collegarsi con chiunque, rendendo l’esperienza come utente Altium Designer® più collaborativa e accessibile che mai.

Kinetic Vision, cliente Altium® e azienda di progettazione, ingegneria e sviluppo, con sede a Cincinnati, è il punto di riferimento per l’innovazione di soluzioni complete legate alla realizzazione di prodotti creati dai progetti più originali. Nell’elenco dei suoi numerosi clienti annovera 50 aziende incluse nella lista Fortune 500 e 15 in Fortune 100.

Grazie ad Altium Designer®, Kinetic Vision ha scoperto una soluzione di progettazione PCB per tutti i suoi progetti, dai più semplici ai più avanzati, che supporta in maniera ottimale il processo di produzione per la realizzazione di articoli ingegnosi che integrano l’elettronica, i circuiti stampati e una serie di chip per la comunicazione. Casualmente, alcune settimane prima che la crisi del COVID-19 cominciasse ad influenzare gli Stati Uniti, l’azienda ha iniziato ad utilizzare Altium 365, per testare le sue capacità basate sul cloud relative al flusso di lavoro.

Come spiega Michael Weston, ingegnere capo del gruppo Kinetic Vision per la progettazione e lo sviluppo di prodotto “La visualizzazione in 3D, la collaborazione fra più utenti e l’uniformità del processo di esportazione presenti in Altium Designer®, sono essenziali per il nostro lavoro all’interno di Kinetic Vision. Abbiamo aggiunto la piattaforma Altium 365 alla nostra serie di strumenti nel gennaio 2020, poiché ci occorreva un archivio più stabile per i nostri dati e metodi di collaborazione. Visto che il COVID-19 ha costretto i nostri dipendenti e clienti a lavorare da casa senza preavviso, la piattaforma cloud di Altium® è divenuta ancora più essenziale, permettendo ai membri del nostro gruppo di continuare a lavorare da remoto.”

Con Altium 365, Weston e il suo gruppo di lavoro condividono i loro progetti PCB e collaborano con tutte le parti interessate in qualsiasi luogo del mondo, in base all’evoluzione dei progetti. Laddove le restrizioni che vietano gli spostamenti hanno rallentato molte imprese, grazie ad Altium 365 il team di Weston ha addirittura migliorato i processi relativi al flusso di lavoro. “Gli strumenti di visualizzazione e collaborazione di Altium® hanno aumentato del 500% il nostro flusso di processo, consentendo un vero e proprio miglioramento della qualità e della produttività”, conclude Weston.

Per consultare le storie di successo dei clienti Kinetic Vision visita il seguente link: https://www.altium.com/company/customer-success/smart-pcb-design-solutions-kinetic-vision-and-altium-365.

Per sapere come altre aziende in vari settori, tra cui aerospaziale, elettronica di consumo, dispositivi medici e automazione industriale, stanno utilizzando Altium Designer® e Altium 365 per ottimizzare la progettazione PCB, visita la pagina Customer Success Stories di Altium®.

INFORMAZIONI SU ALTIUM

Altium LLC, società di software a livello mondiale con sede a San Diego (California), sta aumentando il ritmo dell’innovazione attraverso l’elettronica. Da oltre 30 anni, Altium® produce numerosi software che ottimizzano la produttività dei progettisti PCB e degli ingegneri elettronici. Dai singoli creatori indipendenti alle grandi multinazionali, un numero sempre maggiore di progettisti PCB e ingegneri scelgono il software Altium® per progettare e realizzare prodotti elettronici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua sorgente, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.